Bianca Guaccero cambia i suoi piani: “alla mia età ci vuole coraggio”

Bianca Guaccero cambia i piani, la conduttrice nella puntata di Detto Fatto ha annunciato i suoi nuovi progetti con un pizzico di orgoglio: il motivo.

Bianca Guaccero cambia i suoi piani
foto facebook Bianca Guaccero

L’attrice che da due anni è alla guida di Detto Fatto nel pomeriggio di Rai Due, proprio oggi ha fatto un grande annuncio davvero particolare che ha lasciato tutti davvero di stucco.

Si tratta di nuovo progetti lavorativi che la giovane ha in programma per il suo futuro e che forse per la prima volta si allontanano dalla sua zona di confort che per anni si è ristretta nel cinema e nella tv.

Prima di svelarvi di cosa si tratta e quale sono state le parole della giovane, ricordiamo che qualche mese fa ha rischiato che il programma di Rai Due venisse cancellato per un siparietto sessista che non è piaciuto a nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero nuovo inizio, i fan ci sperano

LEGGI ANCHE>>> Traguardo per Bianca Guaccero che non dimentica

Bianca Guaccero cambia i suoi piani, le parole a Detto Fatto

screenshoot Rai Due

Bianca Guaccero cambia i suoi piani, la presentatrice di Detto Fatto oggi in diretta ha ammesso i suoi nuovi progetti lavorativi lasciando il pubblico di stucco.

Ho preso una decisione coraggiosa perché ci vuole coraggio a cimentarsi in un ambito che non è il mio, ma voglio farlo per farmi un regalo per i miei 40 anni, sto producendo un album di inediti” ha dichiarato la giovane anche con tanta emozione che continua: “sono canzoni che ho iniziato a registrare e cantare 15 anni fa, tenute nel cassetto che non ho fatto mai ascoltare a nessuno”.

Insomma davvero una bella soddisfazione per la pugliese che non esclude nemmeno un giorno di potersi presentare sul palco del Festival di Sanremo come concorrente, lei che in passato lo ha condotto al fianco di Pippo Baudo.

Una rivelazione che nessuno si aspettava, ma che il suo collega Jonathan è riuscito a strapparle di bocca anche con una certa punta di orgoglio, visto anche la valanga di critiche che ha ricevuto nelle scorse settimane. Non ci resta che aspettare di ascoltarle.

Impostazioni privacy