Anna Tatangelo festeggia il compleanno, per la prima volta senza Gigi

Anna Tatangelo festeggia il compleanno, la cantante per la prima volta dopo tanti anni si trova a spegnere le candeline senza avere a fianco il suo compagno.

Anna Tatangelo festeggia il compleanno
Foto da Instagram: @anna_tatangelo_mylife

E’ tempo di compleanno per la cantante di Sora che in questo ultimo anno ha ricevuto un sacco di soddisfazioni dal punto di vista professionale, anche grazie alla partecipazione come giudice di All together now.

E mentre si fanno più insistenti le voci che la vorrebbero al fianco di Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo 2021, la giovane spegne le candeline proprio oggi e condivide un bellissimo messaggio con i suoi  follower anche sui social.

Impossibile non pensare che questo è il primo compleanno senza il compagno Gigi D’Alessio, la coppia si è detta addio ormai diversi mesi fa dopo quasi vent’anni insieme e un bellissimo figlio che li tiene ancora legati.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo fa una rivelazione e spiazza i fan

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, la sua risposta social sorprende

Anna Tatangelo festeggia il compleanno senza Gigi D’Alessio

Gigi d'alessio e Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram @gigidalessio / Getty Images

Anna Tatangelo festeggia il compleanno, la giovane cantante mamma del piccolo Andrea oggi compie gli anni e per la prima volta è lontana da Gigi D’Alessio con cui è stata legata per tantissimi anni.

Qualcuno stamattina si è svegliato con un anno in più! Tanti auguri a me. Grazie a tutti per gli auguri” sono queste le parole che la giovane mette come didascalia di alcuni scatti che la giovane ha realizzato e inserito sulla sua pagina social di Instagram, tutti pieni di felicità.

Insomma, sembra proprio che nonostante la sua vita sentimentale sia andata male almeno per ora, per lei ci siano tante cose per cui vale la pena di sorridere e siamo certi che una di quelle è proprio il figlio Andrea, nato proprio dall’amore con il cantautore napoletano.

Detto questo, nelle prossime settimane di certo arriverà l’ufficialità circa la sua partecipazione a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus come conduttrice, che si andrebbe ad aggiungere ad Elodie già confermatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Impostazioni privacy