La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D’alessio è più lontano che mai

Arrivano parole dal sapore della rinascita, per Anna Tatangelo, con Gigi D’Alessio che sembra essere ormai un lontano ricordo: fan sorpresi

La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D'alessio è più lontano che mai
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial) – Gigi D’Alessio (fonte foto: Instagram, @gigidalessioreal)

Non smette di sorprendere, tener compagnia e conquistare il suo amatissimo e nutrito pubblico di fan e follower anche su Instagram, la meravigliosa Anna Tatangelo, che affida proprio al social network una intensa riflessione, mostrando forse di essersi lasciata alle spalle un periodo della sua vita.

Anna infatti ha incantato ed è stata tra le star di All Together Now, e quest’ultima decide di trarre il punto a proposito di questa esperienza, allargando però il suo concetto e parlando in tutta sincerità direttamente al suo pubblico.

Sorrisi, emozioni, musica e professionalità. Cose che soprattutto in questo periodo non sono molto scontate“, scrive Anna parlando di ciò che emerso attraverso il programma e di ciò che arrivato ai telespettatori, prima di condividere con tutti la nuova consapevolezza di sé arrivata proprio in seguito a tale esperienza.

La Tatangelo svela di aver avuto la chance di farsi conoscere “come donna e artista”, soffermandosi su un aspetto preciso che trova d’accordo i fan.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, l’;annuncio che tutti stavano aspettando

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo

Anna Tatangelo Instagram, Gigi D’Alessio è un ricordo? “Una Anna diversa… la vera Anna”

La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D'alessio è più lontano che mai
Post di Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

Un messaggio molto importante e dalla grande intensità, quello condiviso su Instagram, dalla bella ed amata cantautrice di Sora Anna Tatangelo, che sottolinea quanto di bello abbia tratto dall’esperienza a All Together Now, allargando il concetto.

Anna infatti spiega che molti l’hanno vista crescere in tv, e a tal riguardo basti pensare a com’era la cantante prima di raggiungere il successo; tuttavia, sottolinea la “meraviglia” dei messaggi della gente, o “delle persone che mi fermano per strada come se mi si conoscesse per la prima volta, come se avessero ritrovato una Anna diversa… la vera Anna”.

La Tatangelo, insomma, sembra più che mai padrona della propria strada e del proprio destino, e per la prima volta, sembra suggerire, i fan hanno la possibilità di conoscerla per come è realmente.

Mi ha fatto riflettere tantocontinuasu come le cose a volte vengano fraintese, e quanto davvero mi si conosceva poco o di quanto la vera Anna negli anni sia arrivata a tratti in maniera distorta”.

La cantautrice, insomma, è lieta per il suo presente e per essersi mostrata o per aver fatto arrivare ai telespettatori l’idea di un personaggio molto più vicino a lei di quanto fatto in passato. Un passato fatto di esperienze, di amori come quello di Gigi D’Alessio, e di successi a cui l’artista di sicuro guarda con felicità.

Tuttavia, Anna sembra più che mai concentrata sul presente e sul nuovo, come dimostrato dal lungo post che è possibile leggere in basso, per intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Impostazioni privacy