Mistero Anna Tatangelo, attacca: “Quando una persona è niente…”

La bella ed amatissima Anna Tatangelo sorprende i fan con una maglia davvero particolare su Instagram: il dettaglio non sfugge ma è mistero sulle sue parole

Mistero Anna Tatangelo, attacca: "Quando una persona è niente..."
Anna Tatangelo (foto instagram @annatatangeloofficial)

Continua a tener compagnia, a catturare l’attenzione del suo folto e nutrito pubblico e a stupire tutti, la meravigliosa ed amata Anna Tatangelo, che su Instagram non smette di incantare gli utenti a lei affezionati: arriva una frase misteriosa che incuriosisce.

Che siano scatti dove esplode la sua bellezza, riflessioni condivise con i follower, momenti della sua giornata o fotografie delle sue tappe professionali, la splendida cantante di Sora continua a ricevere sempre un grande affetto da tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Tra le protagoniste di All Together Now, Anna è sempre più apprezzata e stimata, e proprio sulla piattaforma social, a giudicare dai numeri, è possibile notare quale sia il successo e la fama raggiunte da quest’ultima.

In questo caso, arriva da parte dell’artista una frase poco chiara che incuriosisce, mentre all’occhio attento del suo pubblico non sfugge la maglia indossata dalla protagonista di uno scatto che, ancora una volta, esalta la sua bellezza e il suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, l’;annuncio che tutti stavano aspettando

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, “Tu non sei napoletano black”: stupore per Gigi D’Alessio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo Instagram, mistero sulle sue parole mentre sorprende con quel dettaglio sulla maglia

Mistero Anna Tatangelo, attacca: "Quando una persona è niente..."
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

Sempre più amata e seguita dal pubblico, la splendida Anna Tatangelo continua a stupire anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande seguito, con uno scatto postato che incanta e che ottiene tantissimi like e complimenti da parte dei fan.

Anna, che di recente si è aperta con il suo pubblico, raccontandosi e mostrando di essersi lasciata il passato alle spalle, appare infatti al centro dello scatto, in una foto che mette in evidenza tutto il suo fascino e la sua bellezza.

A colpire anzitutto è quel dettaglio davvero particolare sulla maglia, poiché infatti quest’ultima mostra Marlon Brando, il celebre attore, mentre nei panni di “Il Padrino”, mentre accarezza il gatto.

Una storica immagine che viene riprodotta abilmente sulla maglia indossata dalla cantante di Sora.

Inoltre, a colpire ed incuriosire è anche il testo che compare nella didascalia scritta dall’artista, che infatti recita: “‘Quando una persona é niente, l’offesa è zero’. Cit. Una mia amica”.

L’emoji con occhiolino chiude il messaggio, e non è chiaro se la frase postata sia soltanto una riflessione generica che Anna ha voluto condividere, o se questo possa essere un messaggio legato a qualche vicenda o rapporto.

Va detto che tale frase, i suoi fan lo ricorderanno, venne già usata, pubblicamente, in passato da Anna in un’edizione di X-Factor in basso riproposta, nel corso di una discussione.

Fonte video: YouTube – rtn24 video

Impostazioni privacy