Elettra Lamborghini l’inquietante coincidenza che la lega alla sorella

Elettra Lamborghini l’inquietante coincidenza che la lega alla sorella Ginevra ancora oggi non trovato una soluzione, Scopriamo di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini l'inquietante coincidenza
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Questa sera sarà una delle pacchiste di Affari Tuoi- speciali sposi, il quiz di Rai Uno condotto da Carlo Conti che torna in onda con la terza puntata della nuova stagione in prima serata.

La cantante che lo scorso anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo è legata alla sorella Ginevra da una coincidenza davvero strana che ancora oggi non riesce a trovare la soluzione e nemmeno l’errore.

Prima di scoprire di cosa si tratta, la giovane è stata anche ospite della serata di Capodanno del Grande Fratello Vip, dopo che la sorella ha rifiutato di essere una delle concorrenti del cast.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini taglia con il passato e sorprende

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini in slip: “ecco dove sono i miei piercing”

Elettra Lamborghini l’inquietante coincidenza con la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini l’inquietante coincidenza che la lega alla sorella Ginevra non ha ancora trovato una soluzione e anche tra i suoi fan non si riesce a capire quale sia la verità.

Le due infatti risultano essere nate lo stesso anno a distanza di pochi mesi, la prima a Maggio del 1994 e la seconda a Settembre dello stesso anno, cosa davvero strana e davvero inquietante, tanto da fare pensare anche che le due fossero gemelle.

Non si sa davvero quale sia la verità in merito alla questione e nessun commento è mai nemmeno arrivato dalle dirette interessate che sembrano anche non essere mai andate troppo d’accordo. Ginevra in queste ultime settimana è finita anche al centro delle polemiche per il suo presunto rifiuto al Grande Fratello Vip, quando ormai le cose sembravano decise.

Fatto sta, che questa sera ritroveremo la cantante su Rai Uno per la prima serata condotta da Carlo Conti e di certo, conoscendo il suo carattere esuberante ci sarà da divertirsi, no ci resta che seguire tutto con attenzione per non perderci nulla della sua partecipazione.

Impostazioni privacy