Elettra Lamborghini taglia con il passato, la scelta drastica sorprende

Elettra Lamborghini taglia con il passato, la cantante sui social ha mostrato la drastica decisione che ha davvero sorpreso tutti: ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini taglia con il passato
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

E’ stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo dello scorso anno e anche per merito della sua vita privata è sempre al centro dell’attenzione, senza contare la sua partecipazione alla serata di Capodanno del Grande Fratello che ha fatto scintille.

Oggi, la giovane torna con una grande novità che ha mostrato poche ore fa sui social e in particolare in una storia di Instagram, un cambiamento che fa parte della sua vita personale e che ha davvero lasciato senza parole i fan.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo anche che la cantante è fresca di matrimonio, si è infatti sposata con l’uomo con cui fa coppia fissa da diversi anni, che le ha fatto tornare a battere il cuore.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini in slip mostra i suoi piercing

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini la copertina scatena il web

Elettra Lamborghini taglia con il passato e cancella i tatto sul braccio

Elettra Lamborghini non ne può più: l'incredibile sfogo preoccupa
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini taglia con il passato, la giovane cantante ha fatto sapere a tutti i suoi follower di aver preso una decisione davvero drastica che riguarda la sua vita personale.

Con delle immagini postate da poco su Instagram ha ammesso di voler cancellare, con non poco dolore, i tatuaggi dei nomi dei suoi cavalli e dei pesci che ha avuto nel corso della sua vita e che adesso sono morti.

Il motivo è anche legato al marito, lei stessa infatti ha ammesso di avere anche un tatoo con il nome del marito e di non volerlo accostare a chi adesso non ci sta più e poi lancia anche un messaggio a tutti i giovani che la seguono.

“Date retta ai vostri genitori quando vi dicono se che poi ve ne pentirete” sono queste le parole che scrive per concludere il discorso, quasi ad ammettere di essersi pentita di aver fatto alcune scritte sul suo corpo, visto che cancellarle adesso le costa anche del dolore.

Impostazioni privacy