Caterina Balivo, il post drammatico colpisce i fan: ecco le sue parole

Caterina Balivo, il post drammatico commuove i fan, le parole della conduttrice colpiscono. Cosa le è successo, ecco le sue parole.

Sul profilo Instagram di Caterina Balivo è comparso un post che ha molto colpito i fan della conduttrice, le sue parole hanno infatti lasciato il segno nel cuore dei suoi fan.

La conduttrice ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto della giornata di oggi, ecco le parole scelte dalla Balivo per descrivere il suo stato d’animo.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, la’lite’; in diretta con il marito Guida: da che parte state?

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo look esplosivo: un capodanno da ‘urlo

Caterina Balivo, lo scatto malinconico colpisce

Caterina Balivo non si abbatte e stupisce i fan: "A voi la scelta"
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @ caterinabalivo)

Oggi Caterina Balivo ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto decisamente malinconico apparso sul suo profilo Instagram. La conduttrice si mostra tra le strade di una Roma deserta e più precisamente a Piazza San Pietro, davanti alle porte del Vaticano.

A colpire è la particolare didascalia scelta per la foto: “Una Roma così silenziosa, come quella di questo periodo, non l’avevo mai vista prima.scrive infatti la conduttrice – Fa sempre un certo effetto passeggiare in Piazza San Pietro, il luogo per eccellenza della romanità, e vederla desolata.”

Un pensiero davvero profondo il suo, che racconta l periodo che stiamo vivendo: “Negozi e ristoranti vuoti, turisti assenti e non puoi non prendere atto del fatto che sia davvero tutto cambiato. Allora ti chiedi come sia stato possibile tutto questo.” 

“E ti sembra di vivere in una sorta di “tempo sospeso”, in cui tutto è rimasto fermo mentre la testa va a mille, dove la fretta e il rincorrere quotidianamente il tempo ha ceduto spazio alla paura” continua poi la Balivo. “La pandemia ha cambiato radicalmente il nostro modus vivendi, costringendoci a fare delle riflessioni e, soprattutto, trarre insegnamenti che porteremo sempre con noi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy