Justine Mattera, colazione sexy: la camicetta è troppo aperta

Justine Mattera è sensuale anche mentre fa colazione. La camicetta troppo aperta rivela le sue morbide forme. I fan viaggiano con la mente e apprezzano lo scatto

Justine Mattera
Fonte foto: Facebook

Justine Mattera non finisce di sedurre i propri fan. La showgirl statunitense, amatissima dal pubblico di Instagram, continua a provocare e a far girare la testa a migliaia di persone.

Il suo profilo è costellato di foto davvero da capogiro. Oltre a mostrare le sue passioni quali la corsa e la bicicletta, Justine non rinuncia a pubblicare scatti bollenti che mettono in risalto il suo corpo longilineo e le sue generose forme.

E anche nel caso in cui non ve lo foste mai chiesti: sì, Justine Mattera è sexy anche mentre fa colazione. Anche durante il pasto più importante della giornata, l’attrice, ormai quasi cinquantenne, provoca con una fotografia davvero da pelle d’oca. Vediamola insieme.

Justine Mattera in camicetta aperta senza nulla sotto: “È ora della colazione”

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

L’ultima foto di Justine Mattera ha veramente stupito tutti. La showgirl non rinuncia al piacere della provocazione nemmeno di prima mattina. Ecco che la colazione diventa sexy e i fan rimangono tramortiti da cotanta avvenenza mostrata dalla bella americana.

Così di prima mattina è davvero troppo, si rischia di non riuscire più a concentrarsi per tutta la giornata. Come era immaginabile, i fan hanno perso la testa e si sono lasciati andare a commenti, alle volte anche coloriti.

Da sottolineare il commento di un simpatico utente che si offre di prendere un caffè con lei. Un altro, invece, sostiene: “Se fai colazione così, puoi venire da me quando vuoi…”, mentre in tanti hanno evidenziato la sua estrema sensualità. Un romantico utente le scrice: “Splendi più del sole… Bellissima!”.

Era inevitabile, una foto così risveglia indubbiamente il romanticismo sopito nelle persone. Se la Mattera fa colazione così, non osiamo immaginare come farà pranzo e cena, senza dimenticare l’aperitivo!

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera sexy effetto autoreggenti: arriva il commento inatteso

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera: outfit bianco vedo non vedo, angioletto o diavoletto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time for Breakfast.🥐🥞🍳😍🤪 Ph @riccardomelosuphotography Tutto @lescopains_official #summerinItaly #move #sunshine

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy