Justine Mattera, scatta la nostalgia: fan preoccupati: “rischi…”

La splendida ed amata Justine Mattera condivide la propria nostalgia su Instagram con i fan: qualcuno però non nasconde la propria preoccupazione per lei

Justine Mattera, scatta la nostalgia: fan preoccupati: "rischi..."
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Personaggio noto e molto amato, che gode di un seguito tanto grande su Instagram da renderla una vera e propria regina dei social network, la splendida Justine Mattera continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower.

Dopo la colazione troppo sexy che ha steso il folto e nutrito pubblico, con una camicetta aperta che lascia poco all’immaginazione, ecco che in questa occasione la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana sorprende i fan con un post incentrato su una sua grande passione.

Chi segue con attenzione quanto pubblicato e condiviso dalla bella Mattera, conosce bene quanto sia profondo l’amore di quest’ultima per la bicicletta e per il ciclismo.

Sono parecchie infatti le immagini postate sul suo account che riguardano proprio questo importante hobby, e in questo caso a venire fuori è la nostalgia. Ma insieme a questo sentimento, arriva anche una leggera preoccupazione da parte dei fan.

Justine Mattera Instagram: “Mal di bici”, ma i fan le danno un preciso consiglio

Justine Mattera, scatta la nostalgia: fan preoccupati: "rischi..."
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Spunta dunque su Instagram una splendida foto, pubblicata da Justine Mattera, che la ritrae in sella alla sua bici mentre indossa l’abbigliamento sportivo da ciclista.

Proprio le due ruote e il ciclismo, infatti, sono le sue grandi passioni che, in questo momento, le provocano nostalgia: “Scatta allora la nostalgia per la salita vergine e primordiale italiana, per i giorni trascorsi là, per i colori, i paesaggi, i suoni, i profumi e gli amatori della madre terra italiana. Il morbo ormai ci ha colti e ci resterà sempre, indipendentemente dalle altre mete di viaggio che sceglieremo. Altro che mal di Africa.
Mal di bici.”

A seguire, Justine chiede “Quanti di voi ne soffre felicemente?”, prima di proseguire con splendide descrizioni e dettagli curati e precisi, da appassionata ed esperta.

Non manca però, tra i fan, chi intende darle un consiglio dopo aver visto lo scatto. Ad esempio si può leggere: “Stai diventando troppo magra e rischi di perdere le forme tipiche della bella femmina che sei”. A tale frase, la Mattera replica: ” ma figurati. Peso sempre uguale.”

O ancora: “basta fare sport che già sei diventata troppo magra, mangia un po di carbonara“. E la showgirl, attrice, conduttrice e cantante risponde, precisando che ne mangia sempre.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera sexy effetto autoreggenti: arriva il commento inatteso

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera provocante: il chiaro scuro vedo non vedo che ama tanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Scatta allora la nostalgia per la salita vergine e primordiale italiana, per i giorni trascorsi là, per i colori, i paesaggi, i suoni, i profumi e gli amatori della madre terra italiana. Il morbo ormai ci ha colti e ci resterà sempre, indipendentemente dalle altre mete di viaggio che sceglieremo. Altro che mal di Africa. Mal di bici. 😍❤️ Quanti di voi ne soffre felicemente? Quest’estate porto la bici ovunque. Qua a #liopiccolo si arriva tranquillamente dal @europa_camping_village. Più da cicloturismo che da agonismo amatoriale, la ciclabile scorre fra la laguna e mare passando borghi dimenticati e ristorantini intriganti. L’aria è fresca ed il vento di buon auspicio. Non ci sono salite ma un paesaggio di isolotti, falchi e fenicotteri. Saltate in sella e venite con me. Divisa “Tartan“ @rosti.it Scarpe da bici brillantinati @sidisport_official Calzini @wearmb Casco e Occhiali @rudyproject Customized” Pin Up” C64 @colnagoworld Ph @fabricassata #cycling #helmets #bicycles #quick #cc #bikers #race #instabike #cyclingphotos #bikersofinstagram #streetbike #cyclist #bikestagram #bicycle #fun #fit #cycle #bikergang #rims #bici #wheels #road #bikeporn #bikes #bikeride #track @cycling_influencers

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy