Sangue sulle strade della Capitale: muore ventenne

Il tragico incidente ha portato alla morte del giovane di 20 anni ed al ferimento di altre tre persone coinvolte nello scontro.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Facebook)

Terribile schianto sull’A1 all’altezza del chilometro 584.7, tra Valmontone e San Cesareo. L’auto sulla quale viaggiava il ventenne, all’altezza del tra Valmontone e la diramazione Roma sud in direzione Firenze, ha avuto un improvviso malfunzionamento. Tale guasto ha provocato il rallentamento del mezzo che dopo qualche secondo è stato tamponato da un auto che sopraggiungeva alle sue spalle. L’auto ha chiaramente sbandato andandosi a scontrare contro uno dei blocchi di cemento presenti in strada.

In un secondo momento, una terza auto, avrebbe urtato, sempre secondo le prime ricostruzioni, avrebbe urtato l’auto con a bordo la vittima, lateralmente. Il 20enne non è sopravvissuto all’impatto morendo, di fatto, sul colpo, gli altri tre feriti complessivi dello scontro sono tutti stati trasportati in ospedale. Le indagini in ogni caso proseguiranno per accertare al meglio l’esatta dinamica dei fatti. Gli inquirenti sono già a lavoro in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Morgan De Santis coinvolto in un grave incidente stradale

LEGGI ANCHE >>> Muore decapitato: tragico incidente in provincia di Roma

Sangue sulle strade della Capitale: continua la tragica scia degli incidenti

Sempre più incidenti sulle strade italiane, in questo caso dovuto, almeno stando alle prime ricostruzioni da un malfunzionamento dell’auto, ma in ogni caso, con molta probabilità alle spalle di questa l’auto successiva non rispettava la distanza di sicurezza. Siamo sempre li, spesso poca attenzione, poca lucidità, ed a volte diventa impossibile evitare incidenti anche mortali. In questo caso un giovane 20enne ci ha rimesso la vita e tre persone sono finite in ospedale.

Nelle settimane scorse numerosi sono stati gli incidenti che hanno coinvolto, in alcuni casi anche intere famiglie vittime di scontri in strada o uscite improvvise dalla carreggiata.

Impostazioni privacy