Famiglia distrutta! Padre e due figli gravissimi: non sanno ancora chi hanno perso

Avvenuto nella notte di sabato il terrificante incidente sulla tangenziale di Milano che ha distrutto un’intera famiglia in pochi istanti.

Ultimo aggiornamento delle ore 11,00: è morto anche il padre, rimangono gravi i due figli di 16 e 10 anni.

Tragiche sono le immagini della Honda Jazz completamente disintegrata dall’impatto ancora non accertato con altre due vetture nel corso della serata di sabato, nei pressi della Tangenziale Ovest, altezza Rozzano.

In tutto i componenti della famiglia che viaggiavano sulla vettura erano 5. Non ce l’ha fatta la mamma, morta sul colpo secondo le prime informazioni svelate, spirata dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo. Lotta tra la vita e la morte il padre, trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale.

Anche una delle figlie, di 12 anni, è morta dopo essere stata trasportata anch’essa al San Paolo.

Estremamente gravi le condizioni della terza figlia, la più piccola, di soli 10 anni, tanto da essere curata direttamente sul luogo dell’incidente, data la necessità di soccorso immediato e successivamente trasportata anch’essa in ospedale e del figlio maggiore di 16 anni trasportato al Policlinico.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra vittima di un incidente: addio a Ballando dell’attore

Famiglia distrutta! Padre e due figli gravissimi: non sanno ancora chi hanno perso, moglie e figlia di 12 anni

L’incidente è avvenuto circa alle 20 di sera. La conducente di una Mercedes, una delle altre due vetture coinvolte nello scontro, una quarantaduenne, è stata trasportata in codice giallo all’Humanitas. Sul posto sono intervenute immediatamente gli addetti del 118 con tre automediche di soccorso, seguiti dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzione, successivamente al tamponamento tra le due vetture a causa di una pioggia battente, una terza ha scaraventato l’auto della famiglia coinvolta direttamente sull’altra corsia, rendendola irriconoscibile. Un cumulo di lamiere accanto al guard rail è tutto ciò che resta della vettura nella quale i cinque componenti viaggiavano.

Impostazioni privacy