Morgan De Santis coinvolto in un grave incidente stradale

L’ex numero uno della Roma ed attualmente direttore sportivo dei giallorossi è stato ricoverato ed ora è in terapia intensiva.

De Santis
De Santis (Facebook)

Morgan De Santis, ex portiere, tra le altre, di Udinese, Napoli e Roma, ed attualmente direttore sportivo dei giallorossi, è stato vittima di un terribile incidente stradale. La dinamica del sinistro non è ancora stata accertata, ma la sua auto, una Smart, è andata del tutto distrutta nei pressi di un incrocio, quindi, c’è da immaginare un forte impatto contro un’altra auto o contro qualsiasi altra cosa. L’ex calciatore era stato inizialmente trasportato a Villa Stuart.

Successivamente, considerato il presentarsi di una emorragia interna, è stato trasportato al Policlinico Gemelli ed operato. Attualmente si trova in terapia intensiva. Un brutto colpo anche per la società giallorossa, con la squadra in queste ore in Calabria, in vista della gara di campionato contro il Crotone. Nelle prossime ore, probabilmente nuove informazioni circa le sue condizioni di salute verranno diffuse dallo stesso ospedale capitolino.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: oggi occhio al campionato ed alle sue eventuali sorprese

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO al via in sordina, in attesa di grandi operazioni

Morgan De Santis incidente: nei giorni scorsi la morte di Gandiaga

Nei giorni scorsi un tremendo incidente d’auto aveva sconvolto il mondo del calcio spagnolo. Aitor Gandiaga, giovane promessa del calcio iberico, era morto in seguito alle ferite causate proprio dall’incidente. Attimi di profonda commozione per la perdita di un ragazzo di soli 23 anni, che era considerato da tutti una giovane promessa. Oggi la triste notizia dell’ incidente stradale di Morgan De Santis, e delle sue condizioni incerte.

De Santis che ha da poco assunto la carica di direttore sportivo dopo la cacciata dalla società giallorossa di Gianluca Petrachi. Un incarico assunto per le sue profonde qualità professionali ed umane, che hanno fatto di De Santis uno dei calciatori più amati degli ultimi anni in maglia giallorossa.

Impostazioni privacy