Enrico Ruggeri riceve un regalo inaspettato: di cosa si tratta?

Enrico Ruggeri riceve un regalo inaspettato che lo ha riempito di gioia dopo le polemiche degli ultimi giorni, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Enrico Ruggeri riceve un regalo inaspettato
foto facebook

Questo pomeriggio il cantante sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone e nello specifico siamo certi che tra una chiacchiera e l’altra parlerà anche della recente polemica che lo ha visto coinvolto.

Il tutto è cominciato da un suo tweet ed è finito con un vero attacco al Governo che non è passato inosservato, ma ad aver colpito la nostra attenzione, cosi come la sua è stato un regalo ricevuto nelle scorse ore.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi dico che ad annunciare la bella sorpresa è stato proprio il diretto interessato con un nuovo tweet. Scopriamo insieme cosa lo ha reso davvero felice.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Ruggeri titubante Coronavirus: “qualcuno guadagna”

LEGGI ANCHE>>> Enrico Ruggeri avete mai visto suo figlio?

Enrico Ruggeri riceve un regalo inaspettato e finisce sull’album

Andrea Mirò compagna di Enrico Ruggeri: che fine ha fatto?
Enrico Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@enrico_ruggeri)

Enrico Ruggeri riceve un regalo inaspettato, il cantautore che sarà ospite del pomeriggio di Rai Uno ha pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua felicità per essere finito nell’album delle figurine.

Il bambino che c’è in me oggi è felice” scrive su Twitter mostrando la gigantografia della sua faccia, ricordiamo infatti che l’artista fa parte della Nazionale Cantanti che tra l’altro sta vivendo anche un momento di lutto per la morte del fisioterapista avvenuta alcuni giorni fa.

Detto questo, l’autore in questi ultimi giorni è finito al centro della polemica per le sue parole nei confronti del Governo e di tutta la situazione legata al Coronavirus: “è fattibilissimo fare i concerti, dipende solo dai sindaci, se hanno coraggio o meno. Si tratta solo di capire che la musica è il centro di tutto. Ovviamente mi riferisco alla musica live, non a quella su Facebook, in pantofole”.

Restiamo in attesa di scoprire che cosa racconterà oggi in puntata e se deciderà di aggiungere qualcosa in merito alle sue parole di alcuni giorni fa.

Impostazioni privacy