Elena Sofia Ricci “occhi pieni di lacrime”: quel commovente ricordo

Elena Sofia Ricci, qualche tempo fa, ha deciso di ricordare quel grande affetto che non c’è più: “occhi pieni di lacrime

Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto
Elena Sofia Ricci, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione nel ruolo di protagonista a ‘Che Dio ci aiuti 6‘, Elena Sofia Ricci continua a sorprendere e qualche tempo fa il dolce ricordo ha commosso tutti: “occhi pieni di lacrime“.

Come sicuramente tantissimi già sapranno, questa sera la famosa attrice sarà la protagonista della fiction sopracitata in onda su Rai 1 alle 21:25 e sicuramente le quinta puntata, come la stessa artista ha spiegato nel suo ultimo post, svelerà diversi misteri.

La protagonista della fiction comincia la sua carriera diversi anni fa e sicuramente i suoi seguaci la ricorderanno in televisione con ‘Orgoglio‘, ‘I Cesaroni‘ e ‘Caro maestro‘.

Per quanto riguarda ‘Che Dio Ci Aiuti’, Elena è ormai arrivata alla sesta stagione e la fiction, man mano che gli anni passano, acquisisce sempre più telespettatori grazie alla bravura degli interpreti e alle avvincenti storie che quotidianamente le suore si trovano ad affrontare.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto

LEGGI ANCHE >>> Lei è Giorgia ed è la figlia di una nota ‘suora’ e attrice, la riconoscete?

Che Dio Ci Aiuti 6, Elena Sofia Ricci e il toccante ricordo di sua madre: le dolci parole

Vivi e lascia vivere: cast, puntate, trama ed ascolti della serie
Elena Sofia Ricci (Instagram screenshot)

Elena Sofia Ricci, più di un anno fa, ha deciso di ricordare la sua adorata mamma con un dolce e commovente post sulla sua pagina Instagram.

La vita dell’attrice protagonista di ‘Che Dio Ci Aiuti 6‘ non è stata per niente semplice e qualche tempo fa lo ha raccontato durante una lunghissima intervista a ‘Vanity Fair‘.

La mamma dell’attrice si chiamava Elena Ricci Pocchetto e l’attrice per ricordarla nel luglio del 2019 ha scritto: “Un anno oggi che te ne sei andata… “Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti, ma sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri occhi pieni di lacrime”. S. Agostino“.

Il post, all’epoca della pubblicazione, è stato accolto con molto affetto dai seguaci della Ricci che in poco tempo le hanno lasciato ben 26.435 like.

Elena Sofia Ricci "occhi pieni di lacrime": quel commovente ricordo

Impostazioni privacy