Lei è Giorgia ed è la figlia di una nota ‘suora’ e attrice, la riconoscete?

La donna nella fotografia in basso si chiama Giorgia ed è la figlia di una famosa attrice protagonista di ‘Che Dio ci aiuti‘: la riconoscete?

Lei è Giorgia ed è la figlia di una nota 'suora' e attrice: la riconoscete?
Giorgia Giacobetti, Fonte foto: Instagram (@ giorgiagiacobetti)

Nello scatto postato in alto vi è ritratta una bella donna sorridente, lei Giorgia ed è la figlia di una famosa ed amatissima attrice della fiction RaiChe Dio ci aiuti‘: riuscite a riconoscerla?

Gli occhi, il sorriso ed anche il colore di capelli sono praticamente identici, eh si avete visto bene, lei è la bellissima figlia di Valeria Fabrizi: ecco chi è e che cosa fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Valeria Fabrizi, insieme ad Elena Sofia Ricci e non solo, sarà la protagonista dell’amata serie in onda sulla RaiChe Dio ci aiuti‘ che andrà in onda domani, 7 gennaio, alle 21:25.

Proprio come Elena Sofia Ricci, anche la Valeri è molto emozionata per il debutto della nuova stagione della fiction e questa sera, 6 gennaio alle ore 20:30, sarà tra gli ospiti dell’amatissimo programma di AmadeusSoliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia‘.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Valeria Fabrizi, vittima dei ladri a Roma: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?

I soliti ignoti, Valeria Fabrizi ospite di Amadeus: ma chi è sua figlia Giorgia Giacobetti?

Lei è Giorgia ed è la figlia di una nota 'suora' e attrice: la riconoscete?
Valeria Fabrizi e Giorgia Giacobetti, Fonte foto: Instagram (@ giorgiagiacobetti)

Giorgia Giacobetti è dunque la figlia di Valeria Fabrizi che, come già detto in precedenza, sarà tra le protagoniste di ‘Che Dio ci aiuti 6‘: ecco chi è e cosa fa la ragazza. 

La figlia della famosa attrice è cresciuta in un contesto dove il mondo dello spettacolo era pane quotidiano e lei ha deciso di lavorare anch’essa in questo mondo anche se non nei panni di attrice, infatti, oggi è a capo di una nota agenzia di comunicazione.

La Giacobetti è nata dal grandissimo amore che lega la Fabrizi a Tata Giacobetti, ma lei non è l’unica figlia dell’attrice, infatti, aveva avuto anche un secondo figlio, Alberto, ma il piccolo è deceduto quando aveva soltanto tre mesi lasciando un grande vuoto nel cuore di Valeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Giacobetti (@giorgiagiacobetti)

Impostazioni privacy