Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto

Elena Sofia Ricci sarà la protagonista del nuovo film Rai ‘Rita Levi-Montalcini’, ma avete mai visto la sua casa? È un vero incanto

Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto
Elena Sofia Ricci, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed apprezzata per il suo incredibile ruolo in ‘Che Dio ci aiuti‘, Elena Sofia Ricci sarà la protagonista del nuovo film firmato Rai dal titolo ‘Rita Levi-Montalcini‘; avete mai visto la casa dell’attrice? Un incanto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Ricci nel 1996 ha avuto una storia d’amore con Pino Quartullo e dall’amore tra i due è nata la sua splendida figlia, Emma. In seguito, però, i due si dicono addio e l’attrice convola a nozze con Stefano Mainetti.

La coppia ha un’altra figlia dal nome Maria; forse non tutti lo sanno, ma il vero cognome dell’attrice è Barucchieri, infatti, sua sorella, nota ballerina, si chiama Elisa Barucchieri.

Nel corso della sua lunghissima carriera, Elena ha vinto numerosi premi tra cui: tre David di Donatello, ben tre Nastri D’argento, quattro Ciak d’oro, un Globo d’oro e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, il dolore è grande: “Sei il nostro angelo”

Domenica In, Elena Sofia Ricci ospite di Mara Venier: la casa dell’attrice è davvero bellissima

Vivi e lascia vivere
Fonte foto: Getty Images

Elena Sofia Ricci è dunque una delle attrici italiane più amate e seguite, oggi, 22 novembre 2020, sarà tra gli ospiti di Mara Venier all’amatissima trasmissione ‘Domenica In‘ dove sicuramente parlerà del nuovo film RaiRita Levi-Montalcini‘ di cui lei è protagonista.

Come si può vedere dagli scatti postati in alto, la nota attrice abita in una casa davvero meravigliosa e molto lussuosa. La posizione esatta della sua abitazione non si conosce, ma pare che qualche anno fa si sia trasferita dalla zona di Trastevere a Roma nord.

La sua abitazione, secondo alcune indiscrezioni, è ubicata in una zona con tanto verde; all’interno, invece, è molto moderna ed ha uno stile sempre attuale. Inoltre, vi sono zone con rifiniture in legno e decori molto particolari.

I colori della sua abitazione sono molto caldi e confortevoli, anche durante il periodo natalizio Elena ci sa fare con le decorazioni infatti il suo albero di Natale è un vero incanto.

LEGGI ANCHE >>>  “Unica trans in un mondo di trasformisti”, la stoccata di Vladimir Luxuria ai politici

Impostazioni privacy