Elena Sofia Ricci, un terribile passato: “sono caduta in letti sbagliati”

Elena Sofia Ricci continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare il suo terribile passato: “sono caduta in letti sbagliati

Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto
Elena Sofia Ricci, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elena Sofia Ricci non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan e qualche tempo fa ha raccontato il suo terribile passato: “sono caduta in letti sbagliati“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice ritornerà a breve in televisione grazie all’amatissima fiction RaiChe Dio Ci Aiuti‘ e ovviamente i suoi tanti fan non vedono l’ora di vedere le tante avventure di Suor Angela e di tutti gli altri.

La Ricci sulla sua pagina Instagram, proprio poche ore fa, ha condiviso un post in cui fa il conto alla rovescia per la nuova messa in onda della fiction Rai e scrive: “– 3 alla prima puntata di ‘Che Dio Ci aiuti 6‘. Siete pronti?“.

I tanti seguaci dell’attrice sono felicissimi della notizia avuta e in tantissimi hanno lasciato commenti di apprezzamento e tantissimi like che, al momento, sono circa 10.461.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci annuncia la messa in onda

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto

Il Tuttofare, Elena Sofia Ricci racconta il suo burrascoso passato: ecco le sue parole

Elena Sofia Ricci, un terribile passato: "sono caduta in letti sbagliati"
E. Sofia Ricci, Fonte foto: Instagram (@ elenasofiaricci_officialpage)

Elena Sofia Ricci sarà in televisione in prima serata questa sera, 4 gennaio 2021, con la pellicola dal titolo ‘Il Tuttofare‘ che all’interno del cast comprende anche: Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi e Clara Alonso.

Tra soli tre giorni, inoltre, l’amata e seguita attrice sarà in tv con la nuovissima stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti 6‘ per la felicità dei tantissimi seguaci che con attenzione attendevano la lieta notizia.

Qualche tempo fa, il volto noto della televisione, ha deciso di raccontare il suo burrascoso e a tratti terribile passato durante un’intervista a ‘Vanity Fair‘.

In merito l’attrice aveva dichiarato: “Io a 20 anni ero in bilico su quei binari, sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive. Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto“.

Impostazioni privacy