Alba Parietti e Mara Venier, tra tradimenti e successi: quarant’anni di amicizia

Alba Parietti e Mara Venier, due volti storici della televisione. A distanza di quarant’anni la loro amicizia è ancora solida: tra tradimenti, gioie e dolori

venier e parietti
Fonte foto: Facebook / Facebook

Alba Parietti e Mara Venier sono la storia della televisione italiana. Due volti noti ed amati, che ancora oggi sono presenti sul piccolo schermo, dopo decenni di esperienza alle spalle.

Se la zia Mara sembra essere arrivata alla sua ultima stagione in tv al timone di Domenica In, Alba Parietti calca ancora tutti i palcoscenici dei più importanti studi televisivi nelle vesti di opinionista.

La showgirl piemontese, proprio oggi, ha deciso di celebrare su Instagram, l’amicizia speciale con la Venier: un rapporto che prosegue da più di quarant’anni, tra tradimenti, successi, gioie e dolori.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, una vita d’amore: alcuni le hanno cambiato la vita

Alba Parietti celebra l’amicizia con Mara Venier: “Dopo quarant’anni siamo ancora qua”

Fonte foto: web

Abbiamo vissuto tanti momenti intimi, e poi il trionfo, abbiamo condiviso serate gioie, lacrime dolori, successi tradimenti. Non è un lavoro facile, non è facile mantenere viva un’amicizia in un ambiente competitivo, ma io e Mara dopo quarant’anni siamo ancora qua.” Con queste parole, su Instagram, Alba Parietti ha celebrato la sua profonda amicizia con Mara Venier.

La showgirl ha pubblicato un video del passato dove insieme alla amica premiava Pippo Baudo durante la serata di consegna dei Telegatti. Come si può vedere, hanno anche condiviso il palcoscenico in più occasioni.

Recentemente, Alba è stata ospite a Domenica In, dove Mara le ha ricordato la prima volta che si sono viste: “Eri incinta di Francesco e io stavo con Jerry Calà. Eravamo due ragazze, non sapevamo ancora quello che avremo fatto. Ci siamo ritrovate poi in un momento di grande dolore reciproco, e nel dolore abbiamo capito quanto bene ci vogliamo.

Come dimenticare queste due donne simbolo della televisione. Vederle insieme farà piacere ai tanti fan delle due donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy