Alba Parietti, una vita d’amore: alcuni le hanno cambiato la vita

Alba Parietti, come in molti sanno, ha avuto molti amori nella sua vita ma alcuni le hanno cambiato davvero la vita per sempre

Alba Parietti, una vita d'amore: alcuni le hanno cambiato la vita
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti sarà tra i tantissimi ospiti che oggi, 3 dicembre 2021, allieteranno il pomeriggio dei tantissimi telespettatori che seguono il famoso programma di Mara Venier, ‘Domenica In‘.

Nell’ultimo periodo, la Parietti è stata al centro della televisione italiana grazie alla partecipazione di suo figlio Francesco Oppini al ‘Grande Fratello Vip‘.

Nel corso della permanenza del ragazzo all’interno della Casa più spiata dagli italiani, come di consueto accade, non sono di certo mancate le critiche, ma la showgirl non ha mai taciuto e qualche volta ha anche criticato aspramente suo figlio ed alcune sue decisioni.

Oppini, come in molti già sapranno, ha deciso di dire addio all’esperienza al reality show di Alfonso Signorini ormai diverse settimane fa;

Francesco, infatti, dopo la notizia che la trasmissione si sarebbe protrava oltre la data stabilita in partenza non è riuscito a stare lontano dai suoi cari e soprattutto dalla sua bella fidanzata, Cristina.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti sul vaccino: “Nonostante tutto vale la pena vivere”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti ‘si vendica’ di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?

Domenica In, Alba Parietti ospite di Mara Venier: tutti gli amori della showgirl

Alba Parietti, una vita d'amore: alcuni le hanno cambiato la vita
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Come già detto in precedenza, Alba Parietti sarà tra i graditi ospiti di ‘Domenica In‘, programma condotto su Rai 1 dalla nota ed amatissima Mara Venir.

Come in moltissimi già sapranno, ha avuto diverse storie d’amore nella sua vita, ma alcune le hanno letteralmente cambiato la vita cominciando da quella avuta con Franco Oppini a soli 19 anni che le ha regalato il suo adiratissimo figlio, Francesco Oppini.

La coppia è stata insieme diversi anni, ma alla fine la storia d’amore è terminata. In seguito, la showgirl è stata legata a Stefano Bonega; i due si sono incontrati per la prima volta durante una partita di calcio e da quel momento la loro storia è durata per ben 7 anni.

Nel 1996 la Parietti incontra Christopher Lambert, famoso ed amatissimo attore hollywoodiano, ma la storia d’amore tra i due dura soltanto pochi mesi e la stessa showgirl aveva dichiarato che la relazione era destinata a finire.

Inoltre, la showgirl, ha fatto molto discutere del suo rapporto con Ezio Bosso, ma al momento non si sa se vi sia stata una storia d’amore oppure no, ma la Parietti ha sempre meravigliose parole nei confronti dell’amato direttore d’orchestra scomparso lo scorso 15 maggio.

Impostazioni privacy