Alba Parietti, ve la ricordate agli esordi? L’incredibile cambiamento

Alba Parietti sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma ve la ricordate agli esordi di carriera? L’incredibile cambiamento della mamma di Francesco Oppini

Alba Parietti, ve la ricordate agli esordi? L'incredibile cambiamento
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Forse non tutti lo ricordano, ma Alba Parietti era molto diversa quando cominciò la sua lunghissima carriera ricca di successi: ecco l’incredibile cambiamento della showgirl e madre di Francesco Oppini.

Come in tanti sicuramente già sapranno, la bella attrice, conduttrice televisiva e showgirl, durante l’ultimo periodo, è stata al centro dell’attenzione in tv grazie alla partecipazione di suo figlio, Francesco Oppini, al ‘Grande Fratello Vip‘.

Durante le diverse puntate in cui il ragazzo è stato protagonista del reality show di Alfonso Signorini, la Parietti è stata molto presente ed in più di un’occasione ha detto la sua in merito al reality ed alla presenza di suo figlio all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

In una delle puntante, inoltre, è entrata in Casa per fare una gradita ed inattesa sorpresa proprio a Francesco che, proprio in quella occasione, le aveva rivelato di voler diventare padre.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti sul vaccino: “Nonostante tutto vale la pena vivere”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti ‘si vendica’ di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?

Domenica In, Alba Parietti ospite di Mara Venier: ve la ricordate a inizio carriera?

Alba Parietti, ve la ricordate agli esordi? L'incredibile cambiamento
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ Duke Berith; @ albaparietti)

Alba Parietti continua a lasciare tutti senza parole ed oggi, come già detto in precedenza, sarà tra gli ospiti di Mara Venier durante il suo amatissimo programma ‘Domenica In‘.

Ovviamente, la famosa showgirl non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Roby Facchinetti, Cristina Capotondi, Gullermo Mariotto, Paolo Fox, Givanna Botteri, Ferzan Özpetek e tantissimi altri pronti a lasciarsi intervistare dalla padrona di casa.

Gli esordi di Alba arrivano nel lontano 1978 quando prese parte al concorso di bellezza Miss Italia, ma la showgirl non riuscì ad arrivare in finale. In seguito comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della conduzione negli anni ’80 quando è la presentatrice di ‘Splendido‘.

Per quanto riguarda le sue prime apparizioni sul grande schermo, forse in molti non lo ricordano, ma la showgirl ha preso parte all’iconica pellicola dal titolo ‘Sapore di mare‘ nel 1983. Alba appare molto cambiata rispetto a quei tempo, ma è comunque una delle donne più belle della tv italiana.


Fonte video: Youtube (@ Duke Berith)

Impostazioni privacy