Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la “pazzia più grande” poco nota

Grande attesa per Made in Italy, una serie dal cast stellare, tra cui compare Marco Bocci, il marito di Laura Chiatti: la loro “pazzia più grande” che in pochi conoscono

Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la "pazzia più grande" poco nota
Cesare Bocci (fonte foto: Instagram, @ marcoboccireal) – Laura Bocci (fonte foto: Instagram, @ laurachiatti82)

Un cast stellare e una promessa di un grande intrattenimento su Canale 5, per tutti i telespettatori, ansiosi di godersi la serie tv Made In Italy, che vedrà muoversi sullo schermo Raoul Bova, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna e Marco Bocci: di quest’ultimo, il marito di Laura Chiatti, sono in pochi a conoscere la “pazzia più grande”.

Otto episodi per quattro prime serate terranno compagnia al folto e nutrito pubblico che si immergerà negli anni ’70 e nel mondo della moda italiana.

Tra gli attori più apprezzati di certo c’è Bocci che, come chi lo segue da tempo con costanza e passione già saprà, ha una bellissima storia d’amore con l’altra grande attrice, Laura Chiatti.

Un amore forte, intenso e duraturo, che nasconde, per così dire, una grande “pazzia“: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti e Belen senza più censura: il commento bollente

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti senza veli: lo scatto sensuale fatto dal marito Marco Bocci

Marco Bocci Made in Italy, il marito di Laura Chiatti e la loro “pazzia”: “Un atto di fede”

Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la "pazzia più grande" poco nota
Cesare Bocci e Laura Chiatti (fonte foto: Instagram, laurachiatti82)

Tutto pronto per Made in Italy, la serie tv in onda su Canale 5 che, come detto, presenta un cast stellare con Raoul Bova, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna e Marco Bocci, il marito di Laura Chiatti.

Una coppia meravigliosa, quella formata da Marco, che in passato ha combattuto contro una dura malattia vivendo un periodo complicato, e Laura che dopo essersi conosciuti hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel gennaio del 2014, per poi sposarsi nel luglio dello stesso anno.

Amore e prima vista e una straordinaria famiglia creata, con la nascita di Enea nel 2015 e Pablo, nel 2016.

A parlare del sentimento e delle scelte di coppia, ci ha pensato un po’ di tempo fa proprio la meravigliosa Laura, che in un’intervista al Corriere ebbe modo di sottolineare: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. E’ una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona in quel momento, quindi è chiaramente anche un atto di fede.”

Inoltre, a rimarcare le proprie sensazioni circa la scelta fatta, spiegò: “Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”. E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio. L’ho sposato dal primo momento in cui l’ho visto.”

Impostazioni privacy