Laura Chiatti momenti drammatici: così ha salvato la vita a suo marito

Laura Chiatti momenti drammatici, l’attrice ha attraversato un periodo davvero difficile per la malattia del marito Marco Bocci: ecco il racconto.

Laura Chiatti momenti drammatici
foto facebook

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, si sono innamorati e sposati nel 2014 dopo un vero colpo di fulmine e insieme hanno creato una bellissima famiglia con i loro due figli.

Quello di cui forse non tutti sono a conoscenza però sono i gravi problemi di salute che il marito, l’attore Marco Bocci ha avuto diverso tempo fa che lo hanno costretto per molto tempo in ospedale.

Ha raccontare tutto è stata proprio l’attrice in una lunga intervista dello scorso anno a Verissimo con Silvia Toffanin, spiegando anche il male che ha colpito il marito e che in pochi conoscono. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti diva al mare, la reazione quella che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti senza veli, scatto sensuale del marito Marco

Laura Chiatti momenti drammatici per la malattia di Marco Bocci

Marco Bocci ha rischiato la vita: "Non si è fermato, è arrivato al cervello"
Marco Boccia e Laura Chiatti, Fonte foto: GettyImages

Laura Chiatti momenti drammatici, l’attrice in passato ha parlato della malattia che la colpito il marito Marco Bocci e per cui ha rischiato la vita e che lo ha costretto per molto tempo in ospedale.

Si è trattato di un herpes celebrale, una grave forma di questa malattia: “Nell’ultimo periodo mi sono successe cose non belleMarco ha avuto un problema di salute molto serio. Fortunatamente però tutto si è risolto per il meglio. Ho avuto a che a fare anche con il fatto che mia madre non stava bene, ma anche in questo caso tutto si è risolto. Mia mamma e mio marito sono due forze della natura e riescono sempre a essere positivi“.

Insomma davvero un periodo brutto per la coppia e per tutta la loro famiglia che però alla fine si è risolta per il meglio anche la forza e il coraggio della donna che è sempre stata accanto al marito e chissà se in futuro decideranno di allargare la famiglia con un terzo bambino. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy