Laura Chiatti e Belen senza più censura: il commento bollente

Laura Chiatti è sempre più vicina a Belen Rodriguez e la showgirl sudamericana non sembra dispiaciuta di tante attenzioni.

laura chiatti e belen rodriguez

Belen Rodriguez mostra la sua bellezza ogni giorno sui social e tra le migliaia di fan, ne spunta una che non perde mai di vista la sudamericana. I complimenti per l’ultima foto di Belen su Instagram, ha ricevuto la bellezza di duecentomila like. Perlopiù di uomini, ovviamente. Anche ‘assatanati’ di fronte a tanta bellezza. A Belen la cosa non da fastidio, altrimenti eviterebbe di pubblicare foto più o meno spinte.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti

Questa foto ha mandato in visibilio migliaia di fan della showgirl sudamericana. E tra i soliti commenti anche al confine della censura sulla bellezza di Belen, ne spunta uno che lascia letteralmente ‘a bocca aperta’: Belen, e non solo lei.

La Rodriguez mostra un assaggio di biancheria intima e un commento spicca su tutti: “Sei bella da togliere il fiato”. Non dai soliti fan maschietti ma da una donna, e che donna! Il commento è di Laura Chiatti che non è nuova a parole d’amore verso Belen.

Una complicità che va avanti da tempo, quella tra Belen e Laura. Non a caso quest’estate la bella umbra si è immortalata con un bikini realizzato proprio dal marchio d’abbigliamento delle sorelle Rodriguez, riscuotendo grosso successo su Instagram.

“Senza parole”, ha scritto sotto ad uno degli ultimi, romantici post. “Io ti amo, matta del mio cuore”, la risposta di Belen. Oltre ottocento gli altri commenti arrivati in calce all’ultima foto della conduttrice di Tu si que Vales. “Metti in discussione il mio orientamento sessuale”, scherza una donna. “Sei illegale”, fa eco un uomo.

Impostazioni privacy