DIRETTA Juventus Genoa tv e streaming video: bianconeri favoriti

Diretta dell’incontro tra Juventus e Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Padroni di casa favoriti.

Juventus
Juventus (Facebook)

In programma all‘Allianz Stadium di Torino, alle 20:45, l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus e Genoa. Padroni di casa nettamente favoriti, almeno per il valore delle due rose a confronto. Juve che viene dalla vittoria tutto sommato non troppo esaltante, risultato escluso, contro il Sassuolo proprio a Torino. Mancano i bianconeri sotto il profilo del gioco, non esiste ancora una identità vera e propria, quest’anno, per gli uomini di Andrea Pirlo.

Ospiti, rifrancati dalla cura Ballardini, con cui stanno iniziando ad arrivare anche discreti risultati in campionato. Il mercato di gennaio, generalmente porta grandi rivoluzioni in Liguria, sponda rossoblù, ed anche quest’anno, come inizio non è andata certo male. L’arrivo di Kevin Strootman, fa sognare i tifosi. Il calciatore olandese porterà di certo grande qualità al centrocampo genoano, e quell’esperienza che non guasta mai.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Strootman in città, pronto a firmare per il Genoa

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: tutto ancora tace, mentre il campionato entra nel vivo

DIRETTA Juventus Genoa tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Juventus Genoa, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play.

Padroni di casa guidati da Andrea Pirlo in campo con un 4-4-1-1: Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Bentancur, Portanova; Kulusevski. Gli ospiti, guidati in panchina da Davide Ballardini in campo con un 3-5-1-1: Marchetti; Masiello, Goldaniga, Bani; Ghiglione, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Criscito; Zajc; Scamacca.

Impostazioni privacy