CALCIOMERCATO: Strootman in città, pronto a firmare per il Genoa

L’olandese pronto a diventare uno dei colpi più interessanti di questa sessione di calciomercato. Il Genoa lo aspetta.

Kevin Strootman
Kevin Strootman (Facebook)

Il Genoa piazza il colpo Kevin Strootman, il forte centrocampista olandese, dopo l’esperienza francese, torna quindi in Italia dopo aver vestito la maglia giallorossa della Roma. Rossoblù che animano questo mercato fin qui privo di colpi sensazionali. Il calciatore è pronto a firmare con la squadra di Ballardini e sarebbe già in città per tutte le operazioni del caso. Un ottimo acquisto insomma, per un calciatore che di certo vorrà dire la sua, ancora una volta, nel nostro campionato.

La Juventus, dopo il successo casalingo contro il Sassuolo, continua la spasmodica ricerca di un attaccante di riserve. Il nuovo infortunio di Dybala non fa certo sorridere Andrea Pirlo, che in quanto a sorrisi manca già si suo. A questo punto si rende più opportuna che mai la scelta di un profilo da alternare agli attaccanti titolari, considerata la scarsità numerica di pedine a disposizione del mister bianconero. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: tutto ancora tace, mentre il campionato entra nel vivo

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Napoli di Gattuso piazza il colpo Zaccagni

CALCIOMERCATO: Conte riconsidera Eriksen?

In casa Inter potrebbero esserci novità riguardo il centrocampista Eriksen. Il calciatore mai considerato più di tanto da Antonio Conte, è alla ricerca di una nuova destinazione, ma le ultime dichiarazioni proprio del tecnico leccese fanno pensare ad un affare in uscita, che forse non si concretizzerà. Il tecnico ha infatti dichiarato di aver pensato per il calciatore ad ruolo più da regista, con relative prove in allenamento. Staremo a vedere se questa, possa considerarsi la giusta soluzione.

Il Napoli nel frattempo prova ancora a piazzare Milik, ma anche li, la cosa sembra al momento molto difficile, considerato che nessuna offerta concreta pare sia arrivata alla dirigenza partenopea.

Impostazioni privacy