Bianca Guaccero, nuovo inizio. L’annuncio su Instagram, i fan ci sperano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

Bianca Guaccero è pronta per un nuovo inizio. L’annuncio della bellissima conduttrice su Instagram ha incuriosito i fan. Cosa bolle in pentola?

Bianca Guaccero
foto facebook

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più affascinanti della televisione. Al timone di Detto Fatto a partire dal 2018, ha superato anche la recente crisi che aveva visto la trasmissione finire al centro delle polemiche dopo un tutorial su come fare la spesa in modo sexy, ritenuto sessista e fuori luogo.

La splendida presentatrice è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove può contare su un seguito di 719 mila fan, sempre desiderosi di seguire gli aggiornamenti più importanti della loro prediletta.

E proprio su questa piattaforma, Bianca ha condiviso uno scatto molto sensuale in bianco e nero, dove si mostra a schiena scoperta per la gioia dei fan. Ciò che ha attirato l’attenzione è anche la didascalia a corredo della foto: “Ogni momento è un nuovo inizio…”. Una frase che sembra volerci preannunciare qualcosa. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: “fa male al cuore”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero “paralizzata”: quell’incontro che l’ha emozionata

Bianca Guaccero condurrà Domenica In? “Un uccellino mi ha detto…”

Detto Fatto: chi è Simone Belli ospite di Bianca Guaccero
([email protected])

Da quando Bianca Guaccero è ritornata in onda dopo il “riassestamento” di Detto Fatto, la conduttrice sembra più combattiva che mai e ben determinata.

L’ultimo post su Instagram ha attirato la curiosità dei fan che si saranno domandati che cosa avrà voluto dire Bianca con quella didascalia. Una chiave di lettura potrebbe essere questa.

Ormai è risaputo che Mara Venier aveva annunciato di voler dire addio, a fine stagione, a Domenica In. La ‘signora della domenica’ ha intenzione di dedicarsi interamente alla famiglia. E dunque, al via alle indiscrezioni su chi sarà la sua sostituta a partire dalla prossima stagione. C’è addirittura chi si auto-candida, proprio come la protagonista di cui stiamo parlando: Bianca Guaccero.

Infatti, durante la puntata di Detto Fatto di martedì 5 gennaio, Carla Gozzi ha punzecchiato la conduttrice dicendo: “Mara Venier ha dichiarato che l’anno prossimo non sarà a Domenica In. Tu sai chi ci andrà, hai qualche news? Perché un uccellino mi ha detto…”. A quel punto è arrivata la risposta di Bianca: Noi ci candidiamo, poi vediamo”Insomma, i fan non possono che sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)