Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: “fa male al cuore”

Bianca Guaccero ha deciso di salutare l’anno che sta per passare con un po’ di malinconia, ma ricordando: “fa male al cuore

Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: "fa male al cuore"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero continua a sorprendere tutti e questa volta il suo malinconico messaggio social fa riflettere e ricordare: “fa male al cuore…“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa conduttrice di ‘Detto Fatto‘, durante l’ultimo periodo, ha fatto molto discutere di sé a causa del tutorial sexy per fare la spesa andato in onda proprio durante il programma Rai.

A causa dell’accaduto appena citato, ‘Detto Fatto‘ è stato sospeso per qualche giorno per poi ritornare ad allietare i tantissimi telespettatori.

La conduttrice, con un lunghissimo post sulla sua pagina Instagram, aveva spiegato le sue ragioni scrivendo che nella sua vita si è sempre battuta per la questione femminile e che si sarebbe impegnata affinché simili scene non si ripetessero mai più.

Dopo il post in questione, la Guaccero non ha pubblicato più nulla, fino a qualche giorno dopo il ritorno in tv.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero “paralizzata”: quell’incontro che l’ha emozionata

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM: “Non posso andare avanti cosi”

Bianca Guaccero Instagram: il triste e dolce saluto al 2020 mette d’accordo i follower della conduttrice

Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: "fa male al cuore"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero ha dunque deciso di salutare il 2020 con un particolare e malinconico messaggio su Instagram, ma anche pieno di speranze.

Nel lunghissimo post, accompagnato da uno scatto della stessa conduttrice che si mostra sorridente e con una splendida camicia azzurra in dosso, vi è il resoconto dell’anno che sta per finire ed un auspicio per l’anno che verrà.

In merito, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha cominciato il post scrivendo: “Chiudiamo questo anno con la voglia davvero di cambiare questo mondo…“. Poi ha continuato a rimembrare le difficoltà vissute, le privazioni avute e la mancanza di normalità e di contatto con le persone più care.

Ma Bianca non si arrende e vede il 2021 come: “un libro bianco su cui riscrivere le pagine della nostra nuova vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy