Traguardo per Bianca Guaccero, che non dimentica: “addii dolorosi”

La meravigliosa Bianca Guaccero commuove i fan su Instagram, svelando il traguardo che sta per tagliare: “mi sento ancora quella ragazza che…”

Traguardo per Bianca Guaccero, che non dimentica: "addii dolorosi"
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

Una conduttrice dal grande successo, amatissima dal pubblica e il cui volto è associato al programma dal grande seguito ‘Detto Fatto’, la bella e brava Bianca Guaccero condivide uno scatto molto dolce su Instagram, con tutti i suoi fan e follower: non manca un pensiero rivolto al passato.

È un momento particolare, di certo non comune, quello che l’attrice e conduttrice si sta preparando a vivere: quest’ultima infatti, chi la segue da tempo e con costanza ne sarà a conoscenza, si prepara a tagliare il traguardo dei 40 anni.

Nata il 15 gennaio 1981, Bianca è pronta a festeggiare in un giorno che non sarà uno dei tanti, ma che, come spesso avviene, è anche l’occasione per fare bilanci personali. E di certo, sulla bilancia ci sono i tanti successi e l’affetto che i telespettatori provano per lei, grazie al rapporto e alla stima che ha saputo costruire negli anni.

In questo caso, su Instagram, Bianca annuncia il suo traguardo ma allo stesso tempo si proietta nel suo passato di ventenne.

LEGGI ANCHE >>> “Sfidando tutto e tutti”, Bianca Guaccero non si arrende: paura per Detto Fatto?

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: “fa male al cuore”

Bianca Guaccero Instagram, l’amata conduttrice di Detto e Fatto commuove i fan: “ancora non ci credo…”

Bianca Guaccero "paralizzata": quell'incontro che l'ha emozionata
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Un lungo ed intenso messaggio affidato ad Instagram, quello condiviso dalla meravigliosa conduttrice di Detto Fatto, che sta per tagliare un traguardo importante, quello dei 40 anni, e che, come detto, riguarda con nostalgia ma con dolcezza al suo passato.

Questa foto – scrive Bianca, che di recente ha fatto sognare il suo pubblico con un indizio davvero molto importante risale a quando avevo più o meno 23 anni… ne è passato di tempo da allora. Fra qualche giorno raggiungerò i 40 e ancora non ci credo… mi sento ancora quella ragazza che deve scoprire il mondo”.

Lo scatto mostra una Bianca di qualche anno fa, che tuttavia non è cambiata molto, e anzi tanto la bellezza quanto la determinazione nel suo profondo sguardo sono pressoché immutati.

La conduttrice prosegue:La vita è come un grande album di immagini, di fotografie di momenti, di persone che ci sono state e che ora non ci sono più, di sentimenti cristallizzati in un ricordo, di carezze, di sorrisi timidi, di quelle volte in cui mi chiudevo in camera perché avevo paura della siringa, di prime volte, di grandi sconfitte, di serate perfette, di imparare a dirsi la verità e di addiii dolorosi”.

Infine, la conduttrice chiude il suo messaggio, affermando: “ed è lì, esattamente lì, che si possono trovare tutte le risposte alle nostre domande irrisolte”.

Un post intenso che accoglie il suo traguardo, mentre i fan hanno voluto partecipare con affetto, facendole i complimenti per la bellezza ma soprattutto per la profondità del testo da lei scritto.

Traguardo per Bianca Guaccero, che non dimentica: "addii dolorosi"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy