Antonella Clerici lo rivela: “L’unica volta che ho fatto le corna…”

Antonella Clerici non smette di stupire e questa volta la rivelazione della conduttrice lascia a bocca aperta: “L’unica volta che ho fatto le corna…

Antonella Clerici lo rivela: "L'unica volta che ho fatto le corna..."
A. Clerici, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici continua a sorprendere e questa volta si è rivelata con parole inaspettate: “L’unica volta che ho fatto le corna…“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, nel corso degli anni la conduttrice è stata protagonista di tantissime trasmissioni come: ‘Il ristorante‘, ‘Festival di Sanremo‘, ‘Ti lascio una canzone‘, ‘Il treno dei desideri‘, ‘The Voice Senior‘, ‘Zecchino D’Oro‘, ‘Portobello‘, ‘La prova del cuoco‘ e tantissimi altri.

A proposito dell’ultimo programma citato, l’ultima conduttrice è stata Elisa Isoardi, ma a differenza di Antonellina il suo successo è stato minore e la trasmissione alla fine è stata chiusa.

Oggi, però, la Clerici è al centro di ‘È sempre mezzogiorno‘ e con il suo programma diverte i tantissimi telespettatori che quotidianamente la seguono e imparano molto dalle diverse ricette proposte.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ospite da Serena Bortone svela il rapporto con la sorella

È sempre mezzogiorno, rivelazione inaspettata per Antonella Clerici: ecco cos’ha detto la conduttrice

Antonella Clerici lo rivela: "L'unica volta che ho fatto le corna..."
A. Clerici, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici continua a lasciare i fan senza parole ed oggi a ‘È sempre mezzogiorno‘ è riuscita a lasciare tutti senza parole con alcune rivelazioni.

In collegamento con la trasmissione di Antonellina c’era il famoso psichiatra, psicoterapeuta, filosofo e saggista Raffaele Morelli e per l’occasione la conduttrice ha dichiarato: “Dovete sapere che ho conosciuto Raffaele Morelli tanti anni fa, quando ho condotto su programma su Canale 5 con Maria Teresa Ruta“.

Ma la rivelazione ‘scottante’ della conduttrice non è stata questa, infatti, dopo un po’ ha dichiarato: “È stata l’unica volta che ho fatto le corna alla Rai“.

Il programma a cui si riferisce la conduttrice è ‘A tu per tu‘ andato in onda nel lontano 2000. La Clerici ha poi spiegato di aver incontrato lo psichiatra proprio in quell’occasione per la prima volta e che all’epoca dei fatti, quest’ultimo sia stato davvero molto utile.

Impostazioni privacy