Antonella Clerici, la ‘rivalità’ svelata: “lei conduce con la testa, io col cuore”

Antonella Clerici non smette di sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di svelare una ‘rivalità’ inaspettata: “lei conduce con la testa, io col cuore

Antonella Clerici, la rivalità svelata: "lei conduce con la testa, io col cuore"
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita in sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo programma ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici continua a stupire e qualche tempo fa ha confessato la ‘rivalità’ con una sua collega: “Lei conduce con la testa, io col cuore“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice è stata molto amata durante la conduzione de ‘La prova del cuoco‘, poi sostituita da Elisa Isoardi, ed oggi il suo ‘È sempre mezzogiorno‘ attira a sé tantissimi telespettatori.

La ormai nota trasmissione di Antonellina è sempre più amata dal pubblico e nel corso delle diverse puntate gli ospiti famosi invitati sono sempre più seguiti grazie anche alla loro incredibile simpatia.

Tra questi, proprio oggi 4 gennaio 2021, vi è Lino Banfi che con la sua ironia e tanta simpatia ha fatto trascorrere ai tantissimi italiani che seguono il programma qualche ora in allegria.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi torna con C’è Posta per te: ecco dove e quando

Antonella Clerici rivale di Maria De Filippi: ecco le sue parole in merito alla questione

Antonella Clerici, la rivalità svelata: "lei conduce con la testa, io col cuore"
Antonella Clerici e Maria De Filippi, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è al cento dei pensieri dei suoi tantissimi seguaci grazi al suo ‘È sempre mezzogiorno‘.

Ma, la conduttrice, oltre ad essere molto amata per i suoi programmi televisivi e per le sue tante apparizioni in televisione, è molto seguita ed ammirata per la sua sincerità.

La diretta avversaria Mediaset della Clerici è Maria De Filippi ed anche su questa questione la conduttrice non si è tirata indietro ed ha detto la sua in merito.

Il volto noto Rai, qualche tempo fa, ha dichiarato sulla De Filippi: “Maria De Filippi è bravissima, la adoro. Siamo amiche e sarebbe perfetto lavorare insieme perché abbiamo due stili diversi: in video io sono più passionale, lei più celebrale. Lei conduce con la testa, io col cuore“.

Impostazioni privacy