Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

Amarissimo risveglio per Barbara D’Urso, Antonella Clerici asfalta la rivale e vince la sfida più difficile: uno scontro tra titani.

Domenica 20 dicembre 2020 una sfida senza precedenti per la prima serata e una sfida all’ultimo telespettatori per i conduttori scesi in campo. Se Fabio Fazio ha messo in campo George ClooneyBarbara D’Urso ci ha provato con incredibili rivelazioni su Diegoo Armando Maradona.

Tuttavia per i due non c’è stata storia, l’urgano Antonella Clerici ha travolto entrambi con l’incredibile successo di The Voice Senior. È proprio l’Antonellina nazionale a portarsi a casa il prime time. Ma come ha reagito la D’Urso?

D’Urso vs Clerici, The Voice schiaccia l’ultima puntata di Live

Barbara D'Urso, nuova avventura per lei? "prima o poi lo farò"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Live Non è la D’Urso prosegue con ascolti nella media, nonostante i picchi del 22% di share non riesce a recuperare The Voice, il programma di Antonella Clerici si porta a casa la prima serata con il 18,2% pari a 3.670.000 spettatori, quasi il doppio rispetto ai 1.927.000 spettatori di Canale 5.

Tuttavia Barbara D’Urso sa perdere con eleganza e sceglie di guardare il bicchiere mezzo pieno, oggi sul suo profilo Instagram ha infatt scritto: “E grazie per l’affetto con cui avete seguito anche il nostro Speciale di ieri sera! Picchi di 3 milioni di spettatori e del 22% di share con 9 milioni di contatti.”

“Grazie agli esperti, ai politici, alla Ministra intervenuti, siamo così orgogliosi di portare l’informazione anche al 20 di dicembre” ha continuato poi “E poi anche un pizzico di leggerezza per tenervi compagnia! Questa puntata extra era l’ultima del 2020, ora ci rivediamo in diretta il 10 gennaio.”

Ebbene sì, per Live Non è la D’Urso si è trattata dell’ultima puntata del 2020, il talk tornerà come sempre la domenica sera il prossimo gennaio, chissà che la conduttrice non approfitti di questo periodo di pausa per architettare nuove strategie per risalire con gli ascolti.