DIRETTA Milan Torino tv e video streaming: gara dall’enorme fascino

Diretta Milan Torino, incontro valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Ultime sulle probabili formazioni della sfida.

Milan
Milan (Facebook)

In programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20:45, l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Milan e Torino. Padroni di casa che chiaramente partono con il favore dei pronostici, considerata la strepitosa stagione finora vissuta dai rossoneri, primi in classifica e sempre più sicuri dei propri mezzi, nonostante i tanti infortuni subiti nelle ultime settimane, su tutti quello del leader indiscusso Zlatan Ibrahimovic.

Dall’altra parte il Torino di Marco Giampaolo che vede l’occasione di dare un senso ad una stagione partita molto male, che non riesce ad incanalarsi sui giusti binari. I granata vivono una stagione fortemente altalenante sotto l’aspetto dei risultati, nonostante qualche buona prestazione nelle ultime gare giocate in campionato. L’ultima, persa proprio contro i rossoneri sempre a Milano. Un secco 2-0 che non ha lasciato tanto scampo ai piemontesi.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del calcio: il suo cuore si è fermato mentre giocava

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Napoli di Gattuso piazza il colpo Zaccagni

DIRETTA Milan Torino tv e video streaming: le probabili formazioni

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche la diretta tv di Milan Torino è disponibile in chiaro sulla televisione di stato: l’appuntamento è su Rai Uno, anche eventualmente in alta definizione, con la possibilità di seguirla in mobilità tramite apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone grazie al servizio di diretta streaming video, che la stessa emittente fornisce senza costi aggiuntivi attraverso il sito o l’app di Rai Play. QUI LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY  

Gli uomini di Stefano Pioli, in campo con un 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leão. Dall’altra parte il Torino, guidato da Marco Giampaolo con un 3-5-2: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Segre, Rincon, Ansaldi; Gojak, Zaza.

Impostazioni privacy