Laura Efrikian e Gianni Morandi, dramma: la perdita della prima figlia

Laura Efrikian è l’ex moglie di Gianni Morandi. Scopriamo il retroscena sul loro matrimonio e il dramma sulla scomparsa della prima figlia neonata

Laura Efrikian
Fonte foto: Facebook

Laura Efrikian è un’attrice e annunciatrice della Radio Televisione Italiana, famosa anche per essere stata sposata con Gianni Morandi, al quale è stato accanto negli anni Sessanta e Settanta.

Infatti, la coppia si sposò nel 1966, rimanendo insieme fino al 1979. Le nozze furono coronate dalla nascita dei due figli: Marianna e Marco Morandi. Forse, quello che in pochi sanno è che Gianni e Laura avevano anche un’altra bambina. Un dramma poco noto che l’attrice ha raccontato nei mesi scorsi a Caterina Balivo, nel suo talk show Vieni da me.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la presa in giro del figlio Marco non passa inosservata

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Gianni Morandi quasi parenti? C’entra Jasmine

Laura Efrikian e Gianni Morandi, il dramma della perdita di Serena: morta ancora neonata

Morandi e Efrikian
Fonte foto: Facebook

Oggi Gianni Morandi è conosciuto per essere sposato ad Anna Dan, la moglie che lo immortala in meravigliosi scatti, firmati con il celebre “Foto di Anna”. Tuttavia negli anni ’60 è stato sposato con Laura Efrikian.

Gianni e Laura hanno vissuto un dramma il cui dolore è rimasto indelebile nei loro cuori: la scomparsa della prima figlia Serena, morta poche ora dopo il parto. “Ricordo che ero a casa e nevicava, era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in clinica, una verso una sala operatoria, lenzuola bianche… Poi torno nella camera e vedo che mi portano fiori, fiori e fiori. Poi li hanno portati via. Ho sentito la voce di mio padre che diceva ‘qualcuno glielo dovrà dire'”.

Né Gianni, né Laura poterono vedere la bimba. Nessuno riuscì a vederla. Il dramma nel dramma. Ma Morandi seppe come reagire e stare accanto alla moglie. Come lei stessa ha confessato: “Gianni venne e fu molto bravo, trovò le parole giuste: due ragazzi che affrontano una tragedia”.

Oggi Laura Efrikian sarà ospite di Serena Bortone, nel suo talk show pomeridiano, Oggi è un altro giornoMagari tornerà sulla questione, raccontandosi alla giornalista, anche se una tragedia del genere è sempre difficile da ricordare.

Impostazioni privacy