Grande Fratello Vip, flirt tra due ex concorrenti? L’assurda coppia

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far discutere, ma questa volta il gossip è davvero incredibile: flirt tra due ex concorrenti?

Grande Fratello Vip, flirt tra due ex concorrenti? L'assurda coppia
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito sui social, il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far discutere, ma questa volta a far parlare non sono i concorrenti all’interno della Casa ma quelli già usciti: flirt incredibile tra due ex concorrenti?

Al centro del programma c’è l’amato conduttore Alfonso Signorini che con la sua grandissima simpatia e bravura riesce a tenere incollati alla tv per diverse ore milioni di italiani.

Il conduttore ha deciso di trascorrere la fine del nuovo anno e l’inizio del nuovo insieme alla sua banda di vip e di conseguenza allietare, far compagnia e divertire i tantissimi telespettatori che seguono il ‘GF Vip‘.

La trasmissione, però, andrà avanti ancora per moltissimo tempo, infatti, la Mediaset ha deciso di protrarre il ‘GF Vip‘ fino all’inizio del prossimo marzo; la notizia ha fatto ‘scappare’ Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che non sono riusciti a restare lontani dai propri cari.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini stupisce i fan: “Una tragedia”, poi il colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini esulta in diretta e tuona: “un calcio nel sedere!”

Grande Fratello Vip, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? Il gossip

Grande Fratello Vip, flirt tra due ex concorrenti? L'assurda coppia
Guenda Goria e Filippo Nardi, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria; @ filipponardiofficial)

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ continuano a far discutere anche fuori dalla Casa, infatti, Guenda Goria e Filippo Nardi potrebbero essere al centro del gossip per un possibile flirt.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Mattino 5‘ si parlava di Pierpaolo Pretelli e Andrea Franco Alajamo, noto paparazzo, ad un certo punto ha dichiarato: “C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno“.

Poi, il paparazzo ha continuato a spiegare: “Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda”.

Andrea, però, non ha svelto i nomi anche se la Panicucci ha provato a farli rivelare; ovviamente in molti hanno pensato a Guenda Goria e Filippo Nardi anche se dopo quello che è accaduto tra l’ex gieffino e Maria Teresa Ruta sarebbe davvero incredibile scoprire un legame tra i due.

Impostazioni privacy