Alfonso Signorini stupisce i fan: “Una tragedia”, poi il colpo di scena

Nuova incredibile puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: pronti via e il conduttore sorprende il pubblico, poi il colpo di scena

Alfonso Signorini stupisce i fan: "Una tragedia", poi il colpo di scena
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini) – GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Ritorna con un nuovo ed imperdibile appuntamento il GF Vip, il noto ed amatissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia: emozioni, sorprese e momenti dalla grande intensità.

Dopo il Capodanno trascorso insieme ai tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo, che hanno salutato insieme ai “Vipponi” e al bravissimo e stimato conduttore il nuovo anno, il Grande Fratello Vip è pronto per una nuova emozionante serata.

A tener banco la love story tra Pierpaolo e Giulia, sempre più uniti ed intimi, e con sempre più dubbi che circondano la coppia. Ma a far discutere è anche Dayane Mello, al centro di nuove polemiche e che è tra le protagoniste di questa serata.

Un appuntamento insomma da non perdere, che saprà sorprendere e far par parlare di sé e comincia subito col botto, con le parole di Signorini che dà il benvenuto a tutti alla prima puntata del 2021 del reality.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, dopo la notte con Pierpaolo spunta il ‘video hot’ dal passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini GF VIP, la rivelazione del conduttore: “Sono ingrassato 1 chilo e 800 grammi”

Alfonso Signorini stupisce i fan: "Una tragedia", poi il colpo di scena
Antonella Elia e Samantha De Grenet (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Non smette di tener compagnia e allietare le serate dei tanti telespettatori, il GF Vip, che ritorna con una puntata di fuoco, dove i colpi di scena e i momenti di tensione non mancano.

Neanche il tempo di dare il via al nuovo appuntamento, che ci pensa subito il conduttore a far sorridere il pubblico.

Quest’ultimo infatti, preannunciando una puntata che sarà molto difficile da conduttore, spiega:Ho appena scoperto in camerino che sono ingrassato un chilo e ottocento grammi. Sono furibondo. Neanche i pantaloni non mi stanno giù perché mi si sono allargate le cosce. Una tragedia.”

Puntuale arriva la replica ironica di Pupo, che tempestivo ammette: “Io sono cresciuto invece di mezzo centimetro.”

Insomma, un inizio davvero divertente che anticipa il colpo di scena della serata: “Intanto dall’esterno c’è un colpo di scena in arrivo, quale sarà?“. Il presentatore rivolge poi la parola ad Antonella Elia, che spiega di aver passato da sola il post capodanno.

Quest’ultima, come noto e come ricorda Alfonso, ha dei conti in sospeso con alcuni “vipponi”, ed ecco che arriva la sorpresa inattesa che rivela la stessa Antonella: “Vado giù e dò botte da orbi”.

La Elia fa dunque il suo ingresso in casa e fa saltare subito gli schemi con il confronto con Samantha de Grenet: “Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti da il diritto di dire certe cose”.

Le due danno vita ad un scontro molto acceso, sfiorando la rissa in diretta: “Pubblico che bello, son di nuovo dentro la casa e c’ho davanti una stron*a”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy