Elisa Isoardi cade durante le prove di ballo: che capitombolo con Oradei

Elisa Isoardi, che capitombolo! Nelle prove di ballo con Stefano Oradei qualcosa va storto e il volo è inevitabile: Striscia la Notizia non perdona

Elisa Isoardi 'tradita' dalla sua famiglia? L'incredibile rivelazione
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi è uno dei personaggi tv più in voga al momento. Dopo la sua fortunata partecipazione a Ballando con le stelle, tutti parlando di lei. Se prima è finita su tutte le pagine del gossip per il suo stretto rapporto con il suo compagno d’avventura nello show di Milly Carlucci, Raimondo Todaro, ora ci si chiede quando ritornerà in tv alla conduzione di un programma.

Quel che è certo è che ha ripreso a ballare. Ha scoperto che è una passione di cui non può fare a meno. Oltre a piacerle molto, può anche tenersi in forma in questo modo ed è quindi anche una scelta salutare. Il suo insegnante di ballo ora è il ballerino Stefano Oradei.

Recentemente li abbiamo visti esibirsi in un ballo spettacolare, incarando i personaggi di Dirty Dancing. Tuttavia, Striscia la Notizia non si è lasciata sfuggire le prove di questa danza spericolata nelle quali Elisa Isoardi ha fatto un capitombolo non indifferente.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, notte di follie a Capodanno? La conduttrice incanta i fan

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la ferita è ancora aperta: “A chi mi ha fatto male…

Elisa Isoardi cade durante le prove di ballo: “La mia vera attitudine: il wrestling”

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

La Isoardi si è fatta un regalo per il suo compleanno: ha ballato in coppia con Stefano Oradei una “Dirty Dancing”. Se il ballo che abbiamo visto è stato sensazionale, forse non sappiamo tutto il lavoro che c’è dietro. Striscia la Notizia è andata a pescare un dietro le quinte molto esilarante: il capitombolo di Elisa.

Infatti, una presa un po’ troppo azzardata di Oradei non è andata a buon fine ed Elisa è caduta in basso trascinando con sé il ballerino. Una scena esilarante, considerando che nessuno si è fatto male. La conduttrice ha postato il video su Instagram.

Molto simpaticamente, ha voluto ringraziare gli amici di Striscia per aver fatto scoprire al pubblico la sua vera attitudine: il wrestling!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy