Elisa Isoardi, ‘dirty dancing’ per il suo compleanno: ecco il ballerino segreto

Elisa Isoardi dimentica Raimondo Todaro. Ecco svelato chi è il ballerino segreto che ha eseguito una ‘dirty dancing’ con lei

Il programma non andrà mai più in onda: lo annuncia Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte foto: Getty Images)

Il 27 dicembre è stato il compleanno di Elisa Isoardi. La bellissima conduttrice ha compiuto 38 anni e ha festeggiato in modo del tutto particolare, pubblicando un video sul suo seguitissimo account di Instagram.

Come già aveva fatto sapere negli scorsi giorni, Elisa ha deciso di riprendere a ballare. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle ha deciso di proseguire in questo cammino, coltivando una passione inaspettata.

Ma veniamo al video in questione. Una coreografia pazzesca che ha accolto l’approvazione di tutti i fan, fieri della loro beniamina e della sua decisione di continuare a ballare. Così è anche stato svelato il ballerino che l’ha accompagnata in questa avventura. E ovviamente non è Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non perde il vizio, il buongiorno si vede dal mattino: “Si balla!”

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi grave infortunio per mamma Irma: cosa è successo?

Elisa Isoardi dimentica Raimondo Todaro: la dirty dancing con Stefano Oradei

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

In occasione del suo compleanno, Elisa Isoardi si è esibita in un ballo speciale insieme al maestro di danza Stefano Oradei. Una coreografia eccezionale sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life, il brano storico del film Dirty Dancing – Balli proibiti, che tutti ricorderanno per l’interpretazione di Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Elisa ha così dimenticato Raimondo Todaro – che ora pare aver finalmente trovato l’amore – ballando con Oradei e vestendo i panni di Baby e Johnny, mettendo in scena un ballo spettacolare, molto intenso e sensuale.

Questo ballo ha accolto il favore di tutti i fan e in particolare quello della zia Gabriella. La conduttrice ha pubblicato – nelle stories su Instagram – la reazione dell’amata zia dopo aver visto l’esibizione della nipote. La tenera donna si è emozionata ed è scoppiata a piangere, subito abbracciata da Elisa, contenta a sua volta di aver reso fiera una persona a lei cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy