Elisa Isoardi, notte di follie a Capodanno? La conduttrice incanta i fan

La conduttrice tv, amata dal pubblico, ha pubblicato una serie di video la notte di Capodanno, per salutare i suoi fan.

Elisa Isoardi come non l'avete mai vista: "Tanto sei già bella anche..."
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

La notte di Capodanno, in posa per i suoi ammiratori, attraverso il suo profilo Instagram, Elisa Isoardi no è di certo passata inosservata. La presentatrice tv, concorrente di Ballando con le stelle, nota trasmissione Rai, ha voluto farsi vedere da tutti i suoi “seguaci” nel web, nel corso delle varie fasi della notte di Capodanno. Notte di festeggiamenti e buoni propositi, in cui la donna non ha di certo mancato di farsi notare in tutto il suo splendore.

Le ultime vicende, legate alla Isoardi, ne hanno ancora di più permesso di porsi al centro dell’attenzione, per ciò che riguarda il rapporto con i suoi ammiratori. Rapporto che i social network in questo caso, rendono più solido e duraturo. Ma la domanda che ha più di tutte incuriosisce i fan, è quella legata alla sua eventuale compagnia per quella notte. C’è qualcuno nella sua vita? Si chiedono gli ammiratori di tutta Italia?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: Tanto sei già bella anche

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la ferita è ancora aperta: A chi mi ha fatto male..

Elisa Isoardi, incanta i fan: la notte si fa sentire anche sul suo volto

Nei vari interventi social, è chiaro, evidente il trascorrere delle ore, nel corso della notte di Capodanno. Il viso, quasi provato, per il trascorrere inesorabile delle ore, sul volto stanco. E la domanda che attanaglia i fan dell’ex fidanzata di Matteo Salvini, leader della Lega. Una storia che in qualche modo ha appassionato i fan di tutta Italia. Sia della Isoardi che di Salvini. Ma ora, la sfera sentimentale della Isoardi sembra essere diventata top secret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Impostazioni privacy