Elisa Isoardi, la ferita è ancora aperta: “A chi mi ha fatto male..”

Elisa Isoardi perdona ma non dimentica, certe ferite ci mettono anni prima di rimarginarsi e la conduttrice ha voluto lanciare una stoccata ai danni di chi le ha fatto male.

Elisa Isoardi grave infortunio
foto facebook

Lo scorso 27 dicembre Elisa Isoardi ha soffiato 38 candeline, un compleanno decisamente sotto tono ma con al suo fianco le persone che più ama: Zia Gabriella e Zen.

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, dove ha fatto coppia con il bel Raimondo Todaro, per Elisa è arrivata una nuova delusione, il programma che avrebbe dovuto condurre non è andato in porto.

Non stupisce quindi che nel giorno del suo compleanno ha voluto lanciare una frecciatina non troppo velata anche ai suoi ‘nemici’.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi si sposa, l’annuncio in diretta spiazza

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, ballo proibito per il suo compleanno: 

Elisa Isoardi, la frecciatina ai nemici

Avete mai visto la mamma di Elisa Isoardi? Le due sono identiche
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

A un passo da quaranta Elisa Isoardi guadagna una dolcezza tutta nuova, sarà che per troppo tempo è stata per molti la fidanzata di o la sostituta di, ma dopo Ballando con le Stelle è finalmente esplosa al 100% la sua identità.

Nel giorno del suo compleanno dopo aver sorpreso tutti con la coreografia di Dirty Dancing insieme a Stefano Oradei, altro grande protagonista di Ballando, ha festeggiato insieme a Zia Gabriella e a Zenit. Bella e tagliente come mai prima d’ora ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Grazie a chi mi ha voluto bene – aggiungendo subito dopo – Ma grazie anche a chi mi ha fatto male.”

La conduttrice non fa nomi, ma dopo la cancellazione di Check Up qualche nome è facile da tirare fuori. Stando infatti a quanto rivelato da Dagospia  vertici Rai non avrebbero gradito la reazione della Isoardi e Todaro dopo la finale di Ballando: “Sono usciti di scena sbattendo la porta, dopo non aver certo lasciato un segno positivo nelle puntate precedenti” si legge infatti su Dagospia. O si tratta forse del dolore per la fine de La Prova del Cuoco, un’avventura chiusa nel mondo peggiore? Dalla conduttrice nessun indizio almeno per il momento.

Impostazioni privacy