Barbara D’Urso si toglie qualche sassolino: la risposta alle critiche

Barbara D’Urso non ci sta e risponde, in modo velato, alle critiche che le sono piovute addosso negli scorsi giorni. Ecco cosa ha detto

Barbara D'Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell'amico scomparso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

Barbara D’Urso è tornata al timone di Domenica Live e non ha potuto esimersi dal togliersi qualche sassolino dalle scarpe, come si suol dire. Infatti, negli scorsi giorni sono arrivate delle critiche che hanno scatenato una polemica nei suoi confronti. Allora, sia su Instagram che durante la trasmissione, ha lanciato alcuni messaggi, anche se velati, in risposta a tutti i suoi detrattori.

I social network non perdonano nulla a Carmelita. I follower l’hanno criticata aspramente per aver utilizzato dei filtri alle foto, accusandola di esibizionismo. Ma non è finita qui: molte critiche sono arrivate in seguito alla decisione di Mediaset di rinviare la sua trasmissione per dare spazio all’intervento del Papa.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso è fidanzata? Il retroscena, ecco il suo “amore segreto”

Barbara D’Urso non ci sta: “Evito di dare soddisfazione agli stupidi”

Barbara D'Urso, nuova avventura per lei? "prima o poi lo farò"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

La regina dei talk show ha sempre a che fare con gli hater sui social network. Ci ha fatto il callo, ma questo non vuol dire che non reagisca. Dopo che si era vociferato che lo slittamento del suo Live! Non è la D’Urso fosse dovuto ai timori di Mediaset nei confronti della concorrenza rappresentata da Che Dio ci aiuti su Rai Uno, la conduttrice partenopea è tornata a fare chiarezza.

Il suo show è stato sostituito con un’intervista speciale a Papa Francesco e anzi, Barbarella ha consigliato a tutti, tramite il suo Instagram, di non perdersi un evento così eccezionale, dimostrando di aver accettato pacificamente il cambio di palinsesto.

In merito alle critiche che riceve sul web ha fatto sapere di non leggere assolutamente nulla di quello che viene scritto sotto le sue foto: “Io sono la prima che evita di seguire e di dare soddisfazione agli stupidi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy