“Via la camicia per voi”, Barbara D’Urso seduce ma gli hater rovinano la festa

Via la camicia per i follower. Barbara D’Urso si gode un po’ di relax, baciata dai raggi del sole. ma arrivano gli hater a rovinare la festa

Barbara D'Urso festeggia un nuovo traguardo tra insulti e applausi
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Tiene compagnia al suo pubblico ogni giorno e ogni settimana con i suoi salotti in cui si parla di attualità, ma anche di gossip. Non solo dei talk show, ma è anche regina di Instagram, dove condivide con i propri fan e follower – che la seguono con costanza e ammirazione – la quotidianità che vive. Naturalmente stiamo parlando della conduttrice Barbara D’Urso.

Questa volta, la partenopea ha deliziato i suoi fan con uno scatto sensazionale e inaspettato, considerando che siamo a fine dicembre. Infatti, Barbarella si trova al mare dove si gode i riscaldanti raggi di sole, nonostante un’aria freddissima e il mare in tempesta.

Oggi mare in tempesta e aria freddissima.. ma ogni tanto raggi di sole.. ed allora via la camicia per una foto per voi… brrrrrrr…”, questa la didascalia a corredo della foto che ritrae la D’Urso a gambe scoperte, un po’ troppo poco vestita per il gelo di questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ‘sospesa’, perché non va in onda Pomeriggio 5?

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso

Barbara D’Urso criticata sui social, gli hater colpiscono ancora: “Non hai 15 anni, vattene in pensione”

Barbara D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

Come anticipato, Barbara D’Urso è la regina dei talk show, ma anche dei social network come Instagram, dove è seguita da quasi 3 milioni di fan. Nonostante sia molto attiva su questa piattaforma, la sua vita privata resta comunque un mistero: da tempo dichiarata single, il suo amico e collega Roberto Alessi giura che la conduttrice ha un partner segreto del quale bisogna scoprire l’identità.

L’ultima fotografia ha naturalmente attirato l’attenzione di molti follower. Sono stati tanti i fan che hanno apprezzato lo scatto e commentato favorevolmente. Purtroppo, come spesso accade, i primi commenti che saltano all’occhio sono gli insulti degli hater, che senza ritegno hanno vomitato tutto il loro veleno.

In particolare, c’è chi scrive un semplice: “Vergogna” e chi con cattiveria gratuita e un pessimo italiano scrive: “Quanto sei ridicola non hai 15 anni ma sparisci vattene in pensione che meglio stiamo bene senza di te con cuore come dici tu sparisci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy