Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

Barbara D’Urso proprio non si arrende e ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice: ecco cos’ha combinato questa volta

Barbara D'Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, amatissima e molto seguita in televisione, ha deciso di riprovarci ma anche stavolta le è andata male ed un particolare tradisce la conduttrice: ecco cos’ha combinato stavolta il volto noto Mediaset.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ultimamente la D’Urso non fa che suscitare polemiche, almeno sui social, mentre in televisione è tra le conduttrici più apprezzate e seguite di sempre.

Nel corso delle sue tantissime trasmissioni, ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, Barbarella dà voce ai tantissimi telespettatori che quotidianamente le scrivono per raccontarle alcuni problemi vissuti in questo periodo a causa del Nuovo Coronavirus.

Ovviamente, la conduttrice dà tantissimo spazio anche al gossip e soprattutto al reality show che sta facendo parlare l’intera Italia, il ‘Grande Fratello Vip‘. Purtroppo per la conduttrice sui social il successo non è assicurato, infatti, molto spesso, a causa di alcuni scatti, le critiche sono dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>> “Via la camicia per voi”, Barbara D’Urso seduce ma gli hater rovinano la festa

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso

Barbara D’Urso Instagram: lo scatto con la sua Olga genera critiche per un dettaglio

Barbara D'Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua ad attirare a sé tantissime critiche in modo particolare sui social ed anche questa volta la conduttrice non è riuscita a convincere.

Come sicuramente in molti già sapranno, la D’Urso spesso è al centro della polemica e questa volta nemmeno gli scatti con la sua amatissima Olga hanno placato gli animi degli haters e una pioggia di commenti poco carini è piovuta sotto all’ultimo post Instagram della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘.

Barbarella si è mostrata in una serie di quattro fotografia in cui, molto sorridente, abbraccia il suo cane, ma alcuni notano un particolare dettaglio. Nel primo scatto in particolare, infatti, la conduttrice ha il naso macchiato di nero ed immediatamente i follower l’hanno notato.

Altri, invece, hanno avanzato l’ipotesi che la D’Urso abbia utilizzato alcuni filtri per migliorare la sua figura ed hanno scritto: “Ma fatti una foto vera! Senza filtri!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy