Barbara D’Urso è fidanzata? Il retroscena, ecco il suo “amore segreto”

Barbara D’Urso è fidanzata? È quello che tutti si chiedono. Secondo Roberto Alessi, la conduttrice ha un amore segreto: i dettagli

Barbara D'Urso, nuova avventura per lei? "prima o poi lo farò"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Una domanda che tutti si pongono è se nella vita di Barbara D’Urso ci sia qualche uomo. A gettare un po’ di luce ci ha pensato Roberto Alessi, suo grande amico e soprattutto direttore di Novella 2000.

Il giornalista ha assicurato che la conduttrice partenopea ha una relazione. Il problema è che questa risulta del tutto “inafferrabile”, anche per lui che per lavoro ha il compito di scovare queste situazioni.

Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”, ha detto il giornalista frequentatore di molti salotti tv. Non è una novità, anche un altro re del gossip, Alfonso Signorini, aveva rivelato da Piero Chiambretti, a La Repubblicca delle Donne, che Carmelita non parla praticamente mai della sua vita privata, nemmeno dei figli Giammauro ed Emanuele.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano pedala verso il successo: smacco a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, il fidanzato segreto: l’indiscrezione

Barbara D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

È molto tempo che Barbarella, oggi 63 enne, si dichiara single. E lo ha dichiarato in più occasioni e contesti: sia nelle interviste rilasciate ai settimanali e siti, sia nelle sue trasmissioni. Per lei, gli unici amori sono i suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

I suoi ragazzi preferiscono vivere lontano dalla luce dei riflettori, tenendosi distaccati dal mondo della cronaca rosa e dello spettacolo. Il primogenito, classe 1986 è un medico, mentre il secondo figlio, classe 1988 è fotografo.

Entrambi i figli sono nati dalla relazione con il produttore Mauro Berardi. Una storia d’amore iniziata nel 1982 e conclusasi nel 1993. I due ex compagni, ad oggi, sono rimasti in ottimi rapporti.

Per quanto la curiosità sia tanta, non ci resta che credere alle parole della partenopea quando dice di non avere nessuna compagnia oppure a quelle di Roberto Alessi che riconosce invece un fidanzato segreto nella vita della D’Urso.

Impostazioni privacy