Amadeus, oggi c’è Giovanna ma prima era sposato con Marisa Di Martino

Amadeus oggi è felicemente sposato con Giovanna Civitillo, prima di lei nella sua vita c’era un’altra donna, l’ex moglie Marisa Di Martino: voi l’avete mai vista?

Amadeus ricorda Maradona
foto facebook

Da diverso tempo Giovanna Civitillo è entrata nella vita di Amadeus, al punto che in molti hanno quasi dimenticato che prima di lei il conduttore aveva già sposato un’altra donna.

Stiamo parlando della madre della sua primogenita, Alice Sebastiani, l’ex moglie Maria Di Martino. Ecco tutto quello che sappiamo sulla misteriosa donna.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?

LEGGI ANCHE>>>Amadeus contro Morgan, la dura risposta del conduttore

Marisa Di Martino ex moglie Amadeus

Amadeus, il contagio da Covid spiazza: salta tutto!
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Nel 1993 Amadeus è convolato a nozze con l’ex moglie Marisa Di Martino, al loro fianco un testimone davvero eccezionale, l’amico fraterno Rosario Fiorello che si appresta a seguirlo anche per la sua seconda avventura a Sanremo.

Dall’amore tra Amadeus e Marisa è nata la prima figlia del conduttore, la bellissima Alice Sebastiani che sembra avere un buon rapporto anche con la seconda moglie di suo padre.

Perché è finita tra Amadeus e Marisa?

Non si conoscono i dettagli sulla fine del matrimonio, tuttavia Amadeus ha ammesso che non pensava che si sarebbe mai risposato dopo la separazione avvenuta nel 2007.

Nella vita di Amadeus, almeno lavorativamente parlando c’era già Givanna Civitillo, la donna lavorava infatti come ballerina all’Eredità dal 2003. L’amore tra i due è sbocciato solo dopo il divorzio, quando il conduttore era libero da ogni legame con l’ex moglie.

L’ex moglie di Amadeus attira molta curiosità, nessuno l’ha infatti mai vista e sul web non si trovano foto. Esattamente come sua figlia Alice non ama mettersi in mostra e preferisce vivere la sua vita ben lontana da riflettori.

Il matrimonio tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus, la moglie Giovanna stupisce: il cambiamento che piace ai fan
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Giovanna Civitillo è entrata nella vita di Amadeus come un fulmine a ciel sereno, temendo di ricevere un rifiuto le ha chiesto di uscire tramite un bigliettino, consegnato alla donna dal suo assistente.

Amadeus le dava appuntamento per il pomeriggio e da allora il loro amore è stato un crescere continuo, dalla loro storia nel 2009 è arrivato Josè Alberto. I due si sono sposati due volte: la prima civilmente nel 2009 ed esattamente dieci anni dopo hanno rinnovato le promesse in Chiesa.

 

Impostazioni privacy