Selvaggia Lucarelli è preoccupata: sta male e non può vederlo

Selvaggia Lucarelli, con un post su Instagram, fa un annuncio che ha fatto preoccupare anche i fan: c’è apprensione

Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo
Selvaggia Lucarelli [Autore: Niccolò Caranti]
Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste che più si espone anche sui social, commentando le vicende di attualità, cronaca e politica. Ad oggi collabora con Il Fatto Quotidiano ed è responsabile delle sezioni cronache e spettacoli di TPI, il sito d’informazione.

Famosa anche per far parte della giuria di Ballando con le stelle, Selvaggia ha un seguito non indifferente su Instagram, dove è seguita da 1 milione di fan molto affezionati. La giornalista ha dato un annuncio, proprio su questa piattaforma, che ha mandato in apprensione subito tutti i suoi follower.

Il suo cane Godzilla, un magnifico esemplare di Cavalier King, sta male ed ora si trova dal veterinario. Selvaggia non può nemmeno vederlo… Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli “regala” il figlio ma alle sue condizioni: il post ironico

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Conduttrice forcaiola”

Selvaggia Lucarelli, il suo cagnolino sta male: “Ha un edema polmonare molto serio”

Lucarelli
Foto da Instagram: @selvaggialucarelli

La scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica e giornalista Selvaggia Lucarelli è sempre molto attiva suoi social network, come Instagram, dove conduce le sue battaglie mediatiche contro le ingiustizie, potendo vantare un pubblico molto vasto ed attento.

Questa volta, ha dato spazio ad un momento privato e personale, pubblicando una foto del suo splendido cagnolino Godzilla, un bellissimo Cavalier King dal faccino dolce e coccoloso. La giornalista ha dato una notizia molto triste che ha mandato subito in apprensione i fan.

Così ha scritto sul suo account: “Stamattina Il piccolo Godzilla non stava bene, era strano da giorni, l’abbiamo portato dal veterinario. Ha un edema polmonare molto serio, è sotto ossigeno, sedato. Siamo molto tristi. Speriamo di riuscire a riportarlo a casa con noi, anche perché in tempo di Covid non si può far visita neppure ai cani. È un cane meraviglioso, io ho scommesso che ce la farà”.

Chi possiede un cane sa che cosa significhi vivere un momento così. Tutti si augurano che la situazione possa migliorare e si resta in attesa di aggiornamenti da parte della Lucarelli, nella speranza di notizie migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy