Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Conduttrice forcaiola”

Selvaggia Lucarelli non le manda a dire. Tramite una stories su Instagram scrive una feroce critica nei confronti di Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Getty / Getty

Selvaggia Lucarelli è la giornalista ed opinionista che si è fatta conoscere anche per le sue critiche senza filtri. Pure questa volta ha tenuto fede alla sua nomea e tramite il suo profilo di Instagram ha aspramente criticato la showgirl Alessia Marcuzzi.

Perché, vi chiederete. Alessia Marcuzzi, sempre tramite il suo account Instagram, ha pubblicato delle stories in cui mette in evidenza i titoli accusatori dei giornali nei confronti di Nunzia De Girolamo.

Si vede proprio, a giudicare dalle parole della Lucarelli, che la giornalista non apprezza affatto il programma di Italia Uno, Le IeneVediamo nello specifico le parole al vetriolo che ha utilizzato.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli si infuria e sui social denuncia l’ingiustizia

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli nel caos: uno dei suoi hater pronto alla denuncia?

Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Alessia Marcuzzi: l’accusa

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Selvaggia Lucarelli non è nuova a commenti piccati e velenosi. Anche questa volta non si è tirata indietro e non ha potuto fare a meno di criticare Alessia Marcuzzi e Le Iene. Dopo che la conduttrice ha pubblicato i titoli dei giornali che accusavano Nunzia De Girolamo, la Lucarelli ha espresso il suo pensiero.

La conduttrice del programma più forcaiolo del mondo, con collezioni di condanne (per cui mai nessuno in quel programma chiede scusa) e precedenti ben noti, condivide le accuse ai giornali forcaioli. Affascinante”, con queste parole la Lucarelli accende la miccia e spara a zero sul programma di Italia Uno.

La giornalisti di TPI, che si è anche fatta apprezzare come giudice nell’ultima edizione di Ballando con le stelle – lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci – proprio non le manda a dire.

Ora non resta che attendere se ci sarà una replica da parte di Alessia Marcuzzi o delle Iene, mai direttamente citate. Accuse pesanti che sicuramente faranno discutere, essendo le due donne molto seguite ed apprezzate dal pubblico.

Lucarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy