Selvaggia Lucarelli si infuria e sui social denuncia l’ingiustizia

Selvaggia Lucarelli si infuria ancora una volta e lo fa come sempre in difesa delle donne: sui social mostra le prova dell’ingiustizia: ecco di cosa si tratta

Selvaggia Lucarelli si infuria
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

E’ ancora una volta protagonista assoluta dei social la giornalista e opinionista televisiva più temuta dello spettacolo, questa volta scende in capo per una battaglia che le sta molto a cuore, in difesa delle donne.

E’ stata al centro dell’attenzione per i suoi commenti piccati nell’ultima edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa da poco e lo ha continuato a fare con la querelle nata da parte di Raimondo Todaro, dopo la sua eliminazione in finale.

Oggi, ancora una volta, mostra le prove della mancanza di rispetto di alcuni nei confronti delle donne e nel farlo attacca duramente il diretto interessato come una vera furia: scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>> Selvaggia Lucarelli, uno dei suoi hater la denuncia

Selvaggia Lucarelli si infuria sui social: “Farà la fine della salsiccia, tritato”

foto facebook e instagram

Selvaggia Lucarelli si infuria e lo fa per una giusta causa questa volta, la giornalista è scesa in campo questa volta in difesa delle donne e in particolare di una sua amica che le ha scritto sui social e che vuole restare anonima.

Il tutto pare essere rivolto ad un datore di lavoro che durante una chat con la donna non la prende sul serio e le risponde con delle battute sessiste che nulla hanno a che fare con la questione lavorativa.

Spero che il Carrefour di Cesate insegni al simpatico signore che risponde così alle richieste di lavoro come si sta al mondo. Riguardo la ragazza che mi ha scritto (così con una sua amica) e vuole rimanere anonima stai tranquilla: tu il lavoro lo troverai lui farà la fine della salsiccia: tritato” è questo il commento che la giurata di Ballando con le stelle inserisce insieme allo screen shoot della chat che non lascia molto spazio ai dubbi.

Non ci resta quindi che aspettare di capire come evolverà anche questa vicenda che la vede come sempre in prima linea per la difesa delle donne.

Impostazioni privacy