Selvaggia Lucarelli “regala” il figlio ma alle sue condizioni: il post ironico

Selvaggia Lucarelli fa un annuncio su Instagram. La giornalista “regala” il figlio ma ad una condizione. I fan hanno apprezzato l’ironia

Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: "fiato corto e claustrofobia"
Selvaggia Lucarelli (fonte foto: Instagram, @ selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più seguite anche sul web e ad oggi collabora il Il Fatto Quotidiano ed è responsabile delle sezioni cronaca e spettacoli del sito d’informazione TPI.

Molto attiva sui social, dove spesso e volentieri pubblica delle lettere o in generale le sue idee rispetto ad una certa situazione, questa volta ha condiviso un post molto ironico. Infatti, su Instagram, ha fatto un annuncio che ha divertito molto i suoi follower.

La conduttrice radiofonica ha dichiarato di voler “regalare” suo figlio 15 enne, ma soltanto ad una condizione…

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Conduttrice forcaiola”

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: “fiato corto e claustrofobia”

Selvaggia Lucarelli, annuncio su Instagram: “Il ragazzino va tenuto lontano da politici, no mask e sovranisti”

Selvaggia Lucarelli
Foto da Instagram: @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli è molto attiva anche su Instagram. La giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana utilizza il social anche per condurre le sue battaglie e denunciare le ingiustizie più gravi.

Questa volta ha dato spazio anche ad un post molto ironico. Infatti, Selvaggia – che al grande pubblico è altrettanto nota per far parte della giuria di Ballando con le stelle – ha pubblicato un annuncio: “Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene”.

In didascalia ha aggiunto: “Per l’eventuale reso, scrivere una mail dopo il 6 gennaio. Il ragazzino va tenuto lontano da politici, no mask e sovranisti, soprattutto se i fenomeni si manifestano contemporaneamente.”

Un post chiaramente ironico che ha accolto il favore dei fan, divertiti dalle parole della Lucarelli. Tra gli utenti c’è anche chi con una battuta critica le ultime scelte del governo in fatto di DPCM: “Selvaggia non scherzare con le direttive del governo la gente potrebbe fraintendere e quindi rischiare la terza ondata”.

Selvaggia Lucarelli ha un figlio di 15 anni di nome Leon. Il ragazzo è nato dall’unione della giornalista con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy