Penso che un sogno così, Fiorello incontra Modugno

Penso che un sogno così, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo show di Beppe Fiorello su Domenico Modugno.

Questa sera, lunedì 11 gennaio 2021, Beppe Fiorello sarà il diretto competitor del Grande Fratello Vip  di Alfonso Signorini. Rai 1 non bada a spese e sfodera un cast di incredibili ospiti che affiancheranno il grande attore sul palcoscenico.

Penso che un sogno così andrà in onda a partire dalle 21.25, ecco tutti gli eccezionali ospiti e tutto quello che c’è da sapere sull’atteso spettacolo di Fiorello.

LEGGI ANCHE>>>Beppe Fiorello, la sua più grande paura lascia di stucco

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pratelli, moglie Beppe Fiorello: quello che nessuno sapeva

Penso che un sogno così, Fiorello e Modugno

Beppe Fiorello ci apre le porte della sua intimità con un racconto che trova le radici nella sua famiglia e in particolare nella figura di papà Nicola. Nicola Fiorello incontra Domenico Modugno, in un viaggio fatto di musica e di danza, che ci porta a scoprire le similitudini tra queste due figure.

I protagonisti escono dalla memoria di Fiorello e si fanno di carne, ecco quindi che riusciamo a vedere il sogno di Beppe diventare realtà. Insomma un viaggio straordinario, nel quale sarà aiutato da grandiosi artisti.

Penso che un sogno così, ospiti

Beppe Fiorello ha già anticipato che insieme a lui ci sarà su fratello Rosario e, per creare ancora più attesa ha affermato: “Farà qualcosa che non ha mai fatto prima.” Tra gli altri ospiti della serata: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena RossiFrancesca Chillemi.

Domenico Modugno, il ricordo

“Con un gioco di specchi c’è un rimando continuo tra Domenico Modugno e mio padre” ha svelato Beppe Fiorello che proprio per questo motivo ha deciso di dedicarlo a sua madre e alla moglie di Modugno, Franca Gandolfi che lo ha sorpreso ieri con una chiamata in diretta a Domenica In.

Dove vederlo, Tv e Streaming

Penso che un sogno così andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21,25, la puntata potrà essere vista anche online collegandosi al portare Ray Play.

Impostazioni privacy