Domenica In, Franca Gandolfi chiama in diretta: il dramma di Modugno

Domenica In, Franca Gandolfi chiama in diretta: chi è la moglie di Domenica Modugno? Ieri era così, ecco com’è il suo aspetto oggi.

Franca Gandolfi domenico modugno

Ospite di Domenica In c’è Beppe Fiorello che tra le tante prove di attore che ha fatto c’è quella di vestire i pani di Domenico Modugno, un sogno e un grande privilegio per il noto attore.

Proprio per lui a sorpresa la chiamata di Franca Gandolfi, la nota attrice che è stata anche la moglie del grande Mimmo che ha rivelato: “Lui a Sanremo aveva molta paura, era la prima volta che cantava senza chitarra.”

LEGGI ANCHE>>>Fabio Camilli: chi è l’attore riconosciuto figlio legittimo di Domenico Modugno

LEGGI ANCHE>>>Beppe Fiorello, la sua più grande paura lascia di stucco

Franca Gandolfi ricorda Domenico Modugno: “La mia vita è finita”

Domenica In la sorpresa della chiamata di Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno ha sorpreso Beppe Fiorello e il pubblico a casa con i suoi racconti sul marito. C’è un fatto che non tutti conoscono sulla storia del noto cantante che ha lasciato tutti senza parole.

Il vero sogno di Domenico Modugno era quello di fare l’attore, per questo quando salì sul palco di Sanremo era senza parole e pieno di paura: “Questa sera finisce la mia vita” disse infatti, ben sapendo che una volta solcato il palco il suo sogno di fare l’attore terminava.

Il racconto di Franca Gandolfi è stato molto commovente, la donna ha poi svelato che a causa del Covid-19 non esce di casa, per questo ha momentaneamente declinano l’invito della Venier a partecipare di persona alla sua trasmissione.

Franca e Mimmo si sono sposati nel 1955 e sono rimasti insieme per sempre, fino alla morte di Modugno arrivata nel 1994. I due hanno avuto tre figli Massimo, Marcello e Marco. Modugno si spense il 6 agosto 1994 a causa di un infarto all’età di 66 anni.

Impostazioni privacy